Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 107

 

Il 08.09. è stato l'ultimo giorno dell'autunno. È molto probabile che oggi o domani il mercato si giri e salga fino al 14.09, ma la data più importante è il 20.09. Buona fortuna.

Saluti, Alexander.

 
Avva:

Il 08.09. è stato l'ultimo giorno dell'autunno. È molto probabile che oggi o domani il mercato si giri e salga fino al 14.09, ma la data più importante è il 20.09. Buona fortuna.

Saluti, Alexander.

Buona giornata Alexander. Perché il 20.09 è una data così importante?

Sinceramente, Alexander.
 
Ale-xander:

Buon pomeriggio Alexander. Perché il 20.09 è una data così importante?

Saluti, Alexander.


Non è importante, è l'ultimo giorno del quadrato 9 di Hyah secondo i miei calcoli. Il 29.08 c'era la luna piena e il mercato ha cominciato a crescere un po'. Il 08.09.+/-1-2 giorni con Kvadrat 9 che cade. La luna nuova più vicina è il 27.09, quindi l'euro potrebbe salire fino al 27.09. Se il mercato si inverte e l'euro sale, la mia ipotesi è che il primo obiettivo sia 1.3970, il secondo è 1.4200.

Saluti, Alexander.

 

E se continua a scendere?

Cosa dice la teoria?

 

Ciao a tutti!

Propongo un'altra tecnica per determinare le date chiave delle inversioni.
L'essenza della tecnica consiste nell'utilizzare la proiezione della posizione zodiacale del Sole sul Quadrato 9.
Quando la proiezione del Sole si trova sull'asse delle croci cardinali o diagonali, si forma un punto di resistenza e nasce la possibilità di inversione.

Consideriamo il movimento su EUR/USD del 04.05.2011:

Questa tecnica è meglio usata insieme ad altre tecniche di analisi del tempo (come Square 12 o Septagon).

Quando i calcoli di diversi metodi coincidono, la probabilità di un'inversione sarà più alta.

Le date di inversione più vicine, 19.09 (20.09) e 27.09 (28.09) coincidono con i calcoli di Kvadrat 12 (angoli multipli di 45 gradi) e di Septagon.

Saluti, Artem.
 

14/09, 20/09 +/- 1 giorno il mercato stava mostrando high.now ha lasciato 27.09.

Se qualcuno dubita della sua forza, posso offrire il programma FXMA+ Asset Management con un buon rendimento stabile del 10% al mese o consiglierò un trader privato, dal 20% o più al mese.

Cordialmente, Alexander

 
Gunn ha usato il numero 1040 nelle sue opere. Questo è un numero molto importante perché il ciclo lunare-solare è esattamente di 1040 anni. Il ciclo Maya di 260 giorni, preso 4 volte è uguale a 1040. Nella Bibbia un giorno è un anno, quindi anche 1040 giorni funzionano se presi dal punto giusto. Se prendiamo il numero 1040 come base possiamo assumere che la caduta iniziata nel 2008 durerà 1040 giorni. A questo punto possiamo supporre che il mercato sceglierà uno dei due modelli correttivi, un triangolo o un modello piatto (nella figura). A seconda di dove il prezzo sarà alla fine del tempo, l'area ~ 1.3000 è un triangolo, l'area ~ 1.2000-1.1000 è un modello piatto, e così sarà il modello. Ma la cosa principale è la tempistica. Se prendiamo il quadrato 9, possiamo vedere che la coppia eur/usd ha scelto 315 gradi e una delle date di inversione cade il 1057° giorno, che è molto vicino a 1040. Non resta che aspettare, cioè altri 6,5 mesi circa.
Posso offrire il programma di brokeraggio FXMA+ con un rendimento buono e stabile dal 10% al mese o posso raccomandare un trader privato, con un rendimento mensile dal 15% in media.

Cordialmente, Alexander


 
Avva, e l'armonia? Il tuo ragionamento non mostra un desiderio di armonia.
 
robi11:
Avva, e l'armonia? Il tuo ragionamento non mostra alcun desiderio di armonia.

Di quale armonia stai scrivendo, per esempio?

Sinceramente, Alexander.

 
Avva:

Di quale armonia stai scrivendo, per esempio?

Sinceramente, Alexander.

Qualsiasi cosa )))) Io stesso ho appena iniziato a studiare Gunn, e una delle questioni è quella dell'armonia. Per quanto ho capito, ce ne sono diversi, oltre al numero Phi.