Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 50

 

Qui anche deciso di fare cicli del mese - l'euro dollaro -

Giallo - fase - transizione del mercato da una fase all'altra! 100% coincidenza a occhio! Per esempio nel mese 1 era il fondo! ) che può essere visto sul grafico giornaliero!

Quindi ecco lo schermo - se crediamo allo schermo, il mese 6 è una transizione da SELL a BUY!

Qui c'è un altro

Bene - 7 mesi EURUSD dovrebbe salire in teoria!

Cicli annuali !!! Il fondo nel '93

Otteniamo il fondo nel 2001, il massimo nel 2005, il fondo nel 2009 - e funziona! ) 2009.01.01 era un fondo globale, il calcolo a 20 anni dà indicazioni precise

 
Mixon777:

Qui anche deciso di fare cicli del mese - l'euro dollaro -

Giallo - fase - transizione del mercato da una fase all'altra! 100% coincidenza a occhio! Per esempio nel mese 1 era il fondo! ) che può essere visto sul grafico giornaliero!

Quindi ecco lo schermo - se crediamo allo schermo, il mese 6 è una transizione da SELL a BUY!

Qui c'è un altro

Bene - 7 mesi EURUSD dovrebbe salire in teoria!


Non faccio molte analisi, ma penso che l'influenza stagionale sia enorme. se il 7° mese è su (1,45), poi l'autunno 1,25, per l'anno nuovo di nuovo su 1,50.... che dire della piazza?

 

Mixon, forse dovresti prima controllare le tue ipotesi sulla storia ;-) Come vedi l'applicazione pratica del fatto che le croci hanno sia punti di inversione che nessuno?

La data 06.06 è quale anno? Non ho visto un estremo in quella data nella storia dei prossimi anni.

Offtop: Mixon, perché in una frase si mette sempre in maiuscolo il pronome "io" indipendentemente dalla posizione? Vivi in Germania? Per quanto mi ricordo dalle lezioni scolastiche di tedesco, tutti i pronomi lì sono maiuscoli )

 
ceppqq58:


Se il 7° mese è su (1,45), poi l'autunno 1,25, per l'anno nuovo di nuovo su 1,50.... che dire della piazza?


Otteniamo il fondo nel 2001, il massimo nel 2005, il fondo nel 2009 - e funziona! ) 2009.01.01 era un fondo globale, il calcolo a 20 anni dà indicazioni precise

Se coincide, allora cambiando il TF al quadrato, puoi provare a costruire un grafico per mezzo anno e vedere...

 

Ricontrolla - sui cicli annuali - prendi già il 2002 ! basso ! i risultati sono alto 2004 - basso 2006 - alto 2008 ed è una previsione accurata ! per il quadro generale - shock ! ) Aprite il fottuto euro!


Ora prendete l'alto del 2008 ! ottenete l'alto del 2012 - basso del 2014

Quindi l'euro dollaro raggiungerà il picco tra un anno -

Sì, fantastico! Fantastico! ))))))))))))))))))

 
robi11:

Mixon, forse dovresti prima controllare le tue ipotesi sulla storia ;-) Come vedi l'applicazione pratica del fatto che le croci hanno sia punti di inversione che nessuno?

La data 06.06 è quale anno? Non ho visto un estremo in quella data nella storia dei prossimi anni.

Offtop: Mixon, perché in una frase si mette sempre in maiuscolo il pronome "io" indipendentemente dalla posizione? Vivi in Germania? Per quanto mi ricordo dalle lezioni scolastiche di tedesco, tutti i pronomi lì sono maiuscoli )


Non agitarti, Mihon è passato ai diari e ai mesi, e poi puoi costruire il resto del TF. Non capisco ancora come lavorare con questo sistema, ma se il passato è coerente, allora il futuro può essere previsto di conseguenza....
 
Mixon777:

Ricontrolla - sui cicli annuali - prendi già il 2002 ! basso ! i risultati sono alto 2004 - basso 2006 - alto 2008 ed è una previsione accurata ! per il quadro generale - shock ! ) Aprite il fottuto euro!


Ora prendete l'alto del 2008 ! ottenete l'alto del 2012 - basso del 2014

Quindi l'euro dollaro raggiungerà il picco tra un anno -

Sì, fantastico! Fantastico! ))))))))))))))))))


Aspetta, perché tra un anno? L'anno prossimo... e se si calcola un mese dallo stesso hai...
 
ceppqq58:

Non agitarti, Mihon è passato al giornaliero e al mensile, e poi puoi costruire il resto del TF. Non capisco ancora come lavorare con questo sistema, ma se il passato coincide, allora anche il futuro può essere previsto....
Questo è quello che voglio dire. Se tutto va bene, allora potremmo gridare: "Grande! Glitter!" Mi piacerebbe vedere un po' più di specificità.
 

Mihon prova a mettere 4(aprile).2008 o 7.08 al centro... come sta andando?

Ci dovrebbero essere abbastanza celle nella piazza...

 
ceppqq58:

non agitarti, mihon si è spostato su giornaliero e mensile e poi puoi costruire il resto del TF. non capisco ancora come lavorare con questo sistema, ma se il passato è coerente, allora il futuro può essere previsto di conseguenza....

Stronzate! Ma comunque, è un peccato! il 29° anno del crollo e del fondo dell'economia americana - ora fate attenzione alle date negli angoli !!!!111

Gunn ha predetto l'inizio e la fine della seconda guerra mondiale - e tutto si è avverato e la gente si chiedeva come avesse fatto quei calcoli? -

Quel che è peggio è che il punto di svolta della guerra è stato nel '43 - la guerra in Vietnam nel '65!

fanculo vivere in matrix! Sto impazzendo !!!!!!!!!!!!!!!))))))))))))))))))))) Hitler è arrivato alla fine della guerra a 35 anni e ha iniziato a governare la Germania tra i 41 e i 45 anni.

93, la guerra in iraq, l'invasione del 2001, le torri gemelle.

Non ci possono essere così tante coincidenze nella storia popolare in un solo posto!

I libri di Gunn!

Come fare un profitto commerciando put e call, 1937!

Nuovo indicatore di tendenza per le azioni, 1936 probabilmente iniziato a scrivere nel '35.

45 anni a Wall Street, 1949!

parola magica, 1950 - ha iniziato a scrivere nel 49