Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 40

 
eura:

Come l'hai generato?

In Excel, sembra un orologio, se si aggiungono le lancette e poi si calcolano i gradi o qualcos'altro, non lo so ancora, sto cercando il concetto... sembra che ci siano posti per coincidere, ma a volte ci sono due cicli, mensile o lunare, ma se si prendono le inversioni e si imposta il tempo, allora forse si può calcolare l'inversione nel futuro secondo il tempo.....

Ho disegnato uno script per mostrare oggi quale giorno dell'anno e giorno del mese. Mi manca il giorno lunare, è più difficile da calcolare, non ho nessuna funzione per mostrare oggi il giorno lunare (può essere messo in indicatori)

14 - data del mese, 165 - giorno dell'anno in questo giorno è stata l'inversione dell'euro sull'H4, se si traccia una linea retta da 165 attraverso il centro del quadrato, mostra la prossima data 16, il 16 si è verificato anche inversione. Potrebbe essere una coincidenza per ora, cazzo lo sa.


File:
daygann.mq4  1 kb
 
Martingeil:

Lo script mostra quale giorno dell'anno e giorno del mese, non c'è il giorno lunare, è più difficile da calcolare, non c'è una funzione che mostrerebbe quale giorno lunare oggi (può essere gettato in indicatori come indicatore)

http://forum.argo-school.ru/showthread.php?t=2271
 
Mi sono ricordato del mio ramo abbandonato https://www.mql5.com/ru/forum/124781 )))) Potrebbe tornare utile ))))
 
Grazie per aver controllato.
 

Sto iniziando ad applicare una nuova metodologia nell'analisi di mercato

E così gli strumenti - quadrato 9 - e un quadrato con 180 gradi e 90 gradi e così inizieremo la coppia GBP JPY

Alta - e il punto di svolta di esattamente 31 numeri di 5 mesi la prima onda di esattamente 90 gradi il 14

Andiamo oltre, tracciamo una linea dal 14 al 14 - quindi il 22 è 180 gradi e possibile inversione - ed è successo! - Bene, allora un picco massimo di 90 gradi e un'inversione possono essere acquistati ora!

Circa le fasi della luna - e l'equilibrio dell'energia è vicino a 0 e come è l'equilibrio - l'energia del prezzo e del tempo

 
Mi è piaciuto il software del ciclo lunare sopra, grazie ancora
 

Forse 360 dovrebbe essere in qualche modo non logico guardando il numero 361, il centro dovrebbe avere il numero 0 molto probabilmente, nella numerazione di 10 cifre perché non è presente il 10° numero 0,,,, Più mi addentro in questa piazza, più lo sciamanesimo puzza))))

360 gradi è un ciclo circolare, allora bisogna togliere uno dal centro e aggiungere zero per ottenere un quadrato normale.... Forse è così che ci inventeremo la nostra piazza ))))

Qualcuno sa dove leggere su questa piazza indiana, è meglio partire da una fonte primaria che indovinare cosa Gunn ha capito in questa piazza. La sua teoria è così vaga che si può indovinare sui fagioli, ma l'effetto sarà lo stesso.

Le cifre arabe (vengono dall'India, se qualcuno non lo sa) hanno un sistema decimale, fa sorgere la domanda, perché Gann ha buttato fuori la cifra principale 0, se le cifre sono indiane e quadrate, non è chiaro perché lo zero è assente? Può essere intenzionalmente, anche se finché non si vede la piazza indiana stessa è impossibile capire se le figure erano presenti o c'era qualcos'altro...

 
Martingeil:

Forse 360 dovrebbe essere in qualche modo non logico guardando il numero 361, il centro dovrebbe avere il numero 0 molto probabilmente, nella numerazione di 10 cifre perché non è presente il 10° numero 0,,,, Più mi addentro in questa piazza, più lo sciamanesimo puzza))))

360 gradi è un ciclo circolare, allora bisogna togliere uno dal centro e aggiungere zero per ottenere un quadrato normale.... Forse è così che ci inventeremo la nostra piazza ))))

Qualcuno sa dove leggere di questa piazza indiana, è meglio partire dalla fonte che indovinare cosa Gunn ha capito nella piazza. La sua teoria è così vaga che si può indovinare sui fagioli, ma l'effetto sarà lo stesso.

Le cifre arabe (provengono dall'India, se qualcuno non lo sa) hanno un sistema decimale, fa sorgere la domanda, perché Gann ha gettato la cifra principale 0, se le cifre sono indiane così come il quadrato, non è chiaro perché lo zero è assente? Può essere intenzionalmente, anche se finché non si vede la piazza indiana stessa è impossibile capire se le figure erano presenti o c'era qualcos'altro...

http://forex-markets.ru/gann/ferrera-s9-ru.pdf

Qui, leggete tutto su di esso! Da dove viene, come è apparso, perché funziona, ecc - in alcune religioni è presumibilmente un graal, la risposta a tutte le domande - l'origine di tutta la vita, leggete!

 

Price va negli angoli e nei livelli - ora comincio a capire di cosa parlava Gunn - e non parlava di livelli


La cosa incredibile è che non c'erano computer allora - ma c'erano 3 onde di pullback, cortecce, tendenze e così via - il mercato era sempre in 1 persona).

 
Non capisco - dove erano avvolti i pesci?