Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 36

 

Ok, mettiamolo alla prova: coppia EUR GBP! Livelli + DATA NUMERO 23.06.11 - Previsione del 24.06.11

La coppia dovrebbe cadere minimo 50 pips da questa previsione + livelli - infatti il 24 notte e il prezzo è sopra il livello possiamo considerare che la previsione si è avverata

Ma dannazione! Se cade! Diciamo che funziona e basta! )

Previsione - sfondare il livello e cadere di 40 - 50 pip a metà del livello inferiore al minimo del 24

Il mio problema è che conosco tutti i metodi redditizi - ma la mia testa è pigra e vuota - voglio fare qualcosa di grande, ma finisco per non seguire le regole!

Il problema principale è = psicologia - aspetta 2 giorni - si può morire di noia - d'altra parte se funziona - o non lo stiamo usando correttamente o qualche altra merda caotica in questo mercato!

 
+ se era così accurato perché Gunn ha studiato astrologia e altre stronzate intergalattiche per fare previsioni? sì, è vero - ma con quella conoscenza avresti potuto comprare l'intero mercato azionario conoscendo tali fluttuazioni interstagionali
 

È inutile. È tutto inutile. Chi produce endorfine da cosa. Devo giudicare?

===
Sì, la serotonina è nel cioccolato e nelle banane. Provane un po'!

 
Svinozavr:

È inutile. È tutto inutile. Chi produce endorfine da cosa. Devo giudicare?

===
Sì, la serotonina è nel cioccolato e nelle banane. Provane un po'!

Ti consiglio di provare il tuo kuim per profitto - pensi che ci saranno più risultati?
 
Mixon777:
Ti suggerisco di provare il tuo cazzo a scopo di lucro - pensi che otterrai più risultati?

Già... Non sei stato picchiato contro il muro da bambino quando facevi pipì?

===

Dolci ricordi d'infanzia...

Che peccato.

====

Presunte circostanze. Potresti essere caduto subito - non te lo ricordi - ma si nota...

Cosa diceva Freud del trauma della nascita? Beh, è più semplice di così - cervello non sbocciato, istinti logici...

Senza offesa, ma tu sei... diciamo che sei fuori dal giro...)))

 
Mixon777:
+ se funzionasse perfettamente, perché Gunn ha studiato l'astrologia e altre stronzate intergalattiche per fare previsioni? sì, è vero - ma con quella conoscenza avresti potuto comprare l'intero mercato azionario se avessi saputo le fluttuazioni tra le stagioni

quindi esattamente ha funzionato cosa? la tua idea di cosa intendeva Gunn? Perché ha studiato astrologia? Legge di vibrazione f*cking )))) Immaginate di essere il prezzo e che il moderatore sia il pianeta che vi influenza. )))

Svinozavr, sei in fiamme )))))

 

E così 2 previsioni che si sono avverate per me - ho postato ieri - test di fede superato - riassumere - 24 è basso - in attesa o la metà del livello inferiore o il livello inferiore

E anche la previsione EUR GBP che ho fatto! ) Ripartizione del livello + calo di - 40 - 50 pips AWESOM!

Svinozavr

Sono una persona che guadagna in questo mercato - e farò del mio meglio per aumentare i miei profitti in tutte le direzioni - girare una pietra in ogni metodo, scoprire i miei modelli - e credetemi - se il cazzo del gatto - porterà grandi previsioni e profitti allora è quello che farò

 

Euro yen + livelli!

Audi quid da occhio il prezzo è 90% in livelli

 

Ma la cosa più sorprendente è che gli angoli - il ventaglio che ho tracciato 3 - 4 giorni fa sui livelli è ancora in azione per USD JPY - i fatti dicono che funziona ovunque se si trova il livello giusto e si tracciano gli angoli in alto - allora ci saranno previsioni accurate + date tutte a nostro favore

Rottura punto a punto del livello - e su GBP CAD !!! il prezzo punto a punto è arrivato al target finale ))

 

Su EUR GBP la mistica è che il prezzo livello iniziale era 8744 prendere il numero 744 e guardare angoli - inversione che è 180 gradi e 90 punti possibili di inversione del mercato

Solo 2 punti! 946 - и 916

E ora aprite la coppia euro sterlina - e guardate in alto questa coppia - è meravigliosa

Per quelli che non lo capiscono, aggiungete 8 all'inizio e avrete 8946 e 8916 come punti pivot

Se si sincronizza Prezzo + tempo + livelli - allora ..................................

Nel 1909, in un'intervista al Ticker & Investment Digest, Gunn espone i fondamenti della legge ciclica naturale che ha scoperto e che governa i movimenti dei prezzi delle azioni:
"La vibrazione è fondamentale: niente è esente da questa legge; è universale, quindi applicabile ad ogni classe di fenomeni sul globo";
"La legge della vibrazione mi permette di determinare i livelli esatti ai quali i prezzi delle azioni o delle materie prime possono salire o scendere in un dato periodo di tempo";

"Le azioni, come gli atomi, sono in realtà centri di energia; quindi sono governati matematicamente".