Collegare MySQL a MQ4 - pagina 3

 
HIDDEN:

Implementazione completa del codice....

dump SQL del database

Risultato del lavoro


No, l'interrogazione di un singolo campo è una stampella.
O hai bisogno di una soluzione normale o non ti preoccupi... al dll

 
HIDDEN:

Non è possibile recuperare un intero array in una sola volta con una sola query?
 
sergeev:


No, l'interrogazione di un singolo campo è una stampella.
O hai bisogno di una soluzione normale o non ti preoccupi... Nel dll


Quindi c'è una DLL che permette di leggere gli array e funziona in modo coerente o no?

Le lamentele sull'involucro sono obsolete?

 
Eugene1:


Quindi c'è una DLL che permette di leggere gli array e funziona stabilmente o no?

Le lamentele sull'involucro sono obsolete?


Hai provato qualcuno di quelli suggeriti o stai facendo un sondaggio?
 
sergeev:

Hai provato qualcuno di questi suggerimenti o stai facendo dei sondaggi?


Farei un tentativo se una delle opzioni fosse adatta a me.

Ho un progetto specifico. Voglio migliorare un po' il mio Expert Advisor, ma non posso andare oltre sugli array, ho bisogno di collegare la base, ma è lo stesso che sugli array per estrarre un campo alla volta dalla base.

Per quanto riguarda la stabilità, il mio Expert Advisor è già instabile. Se aggiungiamo un'altra instabilità, non saprò perché il trader è caduto.

E il crash, tra l'altro, è abbastanza sgradevole, introducendo disturbi al file system sul disco di sistema.

Regolarmente, il file system deve essere riparato, il che, sarete d'accordo, non può durare a lungo - il sistema andrà in crash.

Ecco perché sono costretto a iniziare esattamente con un sondaggio ora. Sono prudente.

Ora è importante per me trovare una soluzione affidabile (se esiste, ovviamente), ma ho bisogno di leggere un array di circa 10.000 doppietti alla volta. Uno alla volta - non è possibile.

Puoi darmi qualche consiglio sull'argomento?

 
Ti è già stato detto molto. Tutto quello che devi fare è prendere una decisione e lavorare.
 
stringo:


MQL5 ha funzioni per la conversione Unicode. Vedere /en/docs/convert/chararraytostring e /en/docs/convert/string tochararray

Dichiarare array di uchar invece di stringhe nell'importazione di funzioni


Come è la stringa mysql_fetch_row(int result); chiamata da dll dovrebbe restituire un array uchar? Senza riscrivere la dll o scrivere un wrapper?
 

esportare


avatar
1
R_ME 07.08.2011 18:47

Ho un'idea di scrivere qualcosa come API per MT4, per esempio per scrivere EAs in C++.

Ma, quando ho iniziato a scrivere dll, ho scoperto che poiché l'EA viene eseguito una volta per tick, è terribilmente lungo tradurre i dati nel mio programma tramite gli EA.

Domanda, c'è la possibilità di inviare i dati da MT(EA) per esempio al database MySQL?

Mi piacciono gli EA in termini di immissione di ordini, ma è orribile, per esempio, implementare funzioni come iHigh in modo tale (

 
Graff:

Come può la stringa mysql_fetch_row(int result); la funzione, che è chiamata da dll, restituire un array uchar? Senza riscrivere la dll o scrivere un wrapper?

Riporto il nostro argomento.

Comunque, ieri ho sperimentato con memcpy e strcpy. Tutto funziona. Cioè, ora anche se una funzione vvprays un puntatore, non è più un problema. Puoi lavorare con loro.

 
sergeev:

Riporto il nostro argomento.

Comunque, ieri ho sperimentato con memcpy e strcpy. Tutto funziona. Cioè, ora anche se una funzione vovrzes un puntatore, non è più un problema. Puoi lavorare con loro.

Pubblicate un esempio dei vostri risultati, come il codice stesso e come funziona.