Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 32

 

Sì, la situazione risulta essere un po' imbarazzante e complicata. Supponiamo che il topicstarter dia un segnale:

EURUSD comprare 1.4412 SL 1.4362 TP1 1.4462 TP2 1.4512 TP3 1.4562

Se il prezzo dopo numerosi colpi di scena raggiunge il terzo TP, il programmatore segnalerà certamente l'affare come +150.

Questo è uno squilibrio. Come destinatari del segnale, non sappiamo quando chiudere il trade. Forse, il topicstarter ha chiuso a 1,4462 e si è limitato a +50? Così, si scopre che aggiunge "involontariamente" 100 punti al risultato del commercio reale...

Quindi, per essere giusti, signor Fartowiy, ci faccia sapere cosa ha intenzione di fare quando il prezzo raggiunge il TP1. E se decidete di lasciare la vostra posizione o, diciamo, di chiuderla a metà, allora di nuovo, fateci sapere come vi comporterete quando il prezzo raggiunge il TP2.

Altrimenti, dà l'impressione sbagliata che in ogni caso, quando il prezzo raggiunge TP3, il commercio ha lo stesso risultato. Ma ovviamente non è questo il caso!

Solo allora - quando sapremo cosa avrebbe fatto lo stesso top-starter- potremo valutare realisticamente i segnali.
 
majestic:

come ti senti? )

e non capisco il post precedente... continua a dirmi che il segnale era +100 pips e non -50 pips ?

Eccone uno per te, se non ne hai uno tuo.
 
Mathemat:

Sì, la situazione risulta essere un po' imbarazzante e complicata. Supponiamo che il topicstarter dia un segnale:

EURUSD comprare 1.4412 SL 1.4362 TP1 1.4462 TP2 1.4512 TP3 1.4562

Se il prezzo dopo numerosi colpi di scena raggiunge il terzo TP, il programmatore segnalerà certamente l'affare come +150.

Questo è uno squilibrio. Come destinatari del segnale, non sappiamo quando chiudere il trade. Forse, il topicstarter ha chiuso a 1,4462 e si è limitato a +50? Così, si scopre che aggiunge "involontariamente" 100 punti al risultato del commercio reale...

Quindi, per essere giusti, signor Fartowiy, ci faccia sapere cosa ha intenzione di fare quando il prezzo raggiunge TP1. E se decidete di lasciare la vostra posizione o, diciamo, di chiuderla a metà, allora di nuovo, fateci sapere come vi comporterete quando il prezzo raggiunge il TP2.

Altrimenti, dà l'impressione sbagliata che in ogni caso, quando il prezzo raggiunge TP3, il commercio ha lo stesso risultato. Ma questo non è ovviamente il caso!

Solo allora - quando sapremo cosa avrebbe fatto il topstarter stesso- potremo valutare realisticamente i segnali.

Il mistero è facile da risolvere - il link alla risorsa a pagamento di farto - è andato a cercare 100 euro/mese. E i segnali sono i soliti no stop profit/goal walrus.

Lo starter viene bandito per aver pubblicizzato una risorsa a pagamento, e il ramo viene demolito come falso.

 
Fartowiy:
Sono entrato con 1.00 lotti ciascuno e ho ottenuto 115 pips su entrambe le posizioni. A proposito, venerdì sera sono tornato a comprare.

Oh merda... mi ricordo questo momento esatto, il prezzo dalla "corrente" in su è andato max 30 peti sul chif, tutto il pullback lì era 60 pips.

e il pound chiff è sceso quasi immediatamente...

Tantrik:

...e togliere il ramo...

+
 
Mathemat:

Sì, la situazione risulta essere un po' imbarazzante e complicata. Supponiamo che il topicstarter dia un segnale:

EURUSD comprare 1.4412 SL 1.4362 TP1 1.4462 TP2 1.4512 TP3 1.4562

Se il prezzo dopo numerosi colpi di scena raggiunge il terzo TP, il programmatore segnalerà certamente l'affare come +150.

Questo è uno squilibrio. Come destinatari del segnale, non sappiamo quando chiudere il trade. Forse, il topicstarter ha chiuso a 1,4462 e si è limitato a +50? Così, si scopre che aggiunge "involontariamente" 100 punti al risultato del commercio reale...

Quindi, per essere giusti, signor Fartowiy, ci faccia sapere cosa ha intenzione di fare quando il prezzo raggiunge TP1. E se decidete di lasciare la vostra posizione o, diciamo, di chiuderla a metà, allora di nuovo, fateci sapere come vi comporterete quando il prezzo raggiunge il TP2.

Altrimenti, dà l'impressione sbagliata che in ogni caso, quando il prezzo raggiunge TP3, il commercio ha lo stesso risultato. Ma ovviamente non è questo il caso!

Solo allora - quando sapremo cosa avrebbe fatto lo stesso top starter- potremo valutare realisticamente i segnali.
È quello che ho fatto nell'altro thread. Ho scritto di chiudere la posizione o di tenerla. Oppure chiuderlo e dopo il pullback entrare di nuovo. Non credo che non abbiano niente da fare, cominciano a fare i furbi, e io sono stanco di discutere con loro. Sulla chiusura di una posizione o sull'estensione della stessa.
 

In breve, tutto è chiaro con te, Igor.

State portando gli altri fuori strada dando la falsa impressione che i segnali siano incredibilmente redditizi.

Questo thread è ora chiuso: nessuno è autorizzato a postare tranne i moderatori.

Vi farò sapere cosa faremo con voi dopo averne discusso con i miei colleghi.

P.S. Topicstarter ha raccomandato un lungo divieto per inganno intenzionale, pubblicità di una risorsa a pagamento e maleducazione.