Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 31

 
Mathemat:

In breve, il controllo è necessario.

Chi riempie la tabella?!

Probabilmente nessuno lo sa. Ho messo dei segnali sul grafico, per me, dopo il primo TP, se lo raggiungiamo, di solito c'è un drawdown fino a 50 punti, gli stop sono enormi. Non so come chiudere su di loro - per porzioni, o trasferirli a no-loss quando raggiungono il TP, quindi tutti questi "il prezzo ha raggiunto il TP3" - tutto questo è banale.
 
majestic:


EUR-USD Comprare 1,4375 SL 1,4325 - 50 solo in questa operazione.

Sei il benvenuto a farlo, è interessante, ma devi essere più onesto...

E poi, tp1-5 - il profitto finale è sicuramente calcolato dal tp massimo, che può essere o non essere. se si aspetta sempre l'ultimo tp, la redditività scenderà di volte e le perdite aumenteranno, e se si copre sempre dal primo tp, allora... le perdite rimarranno, e la redditività scenderà ancora.

Perché non date agli investitori la password e non vi preoccupate dei segnali?

Prima di tutto, il segnale ha funzionato. E come sei arrivato a -50. E in secondo luogo, bisogna sapere come lavorare i segnali. Leggilo da qualche parte o chiedi ad altri. Non c'è nessuno che ti chiede di usarli, riassumi i tuoi risultati da solo. Ma se avete un desiderio, potete mostrare i vostri segnali, perché nessuno si oppone (al vostro servizio).
 
Temnyj:
Probabilmente nessuno lo sa. Ho messo dei segnali sul grafico, per me, dopo il primo TP, se lo raggiungiamo, di solito c'è un drawdown fino a 50 punti, gli stop sono enormi. Non so come chiudere su di loro - per porzioni, o trasferirli a no-loss quando raggiungono il TP, quindi tutti questi "il prezzo ha raggiunto il TP3" - tutto questo è banale.
Ma in questo caso ognuno conduce la propria strategia. In primo luogo, su ciò che TF. Nel secondo, è necessario guardare il momentum del movimento. ancora tenere traccia della linea di supporto e soprativlenie come di solito il prezzo rimbalza fuori il TP. A volte chiudo l'affare sul TP aspettando il pullback e rientrando nel mercato, e quindi eliminando il doppio profitto. Non è bene usare il segnale senza conoscere il movimento del mercato. Per questi commercianti consiglio di tirare su uno stop o un pareggio.
 
Fartowiy:
Prima di tutto, il segnale ha funzionato. E come hai fatto a ottenere -50...
non io)
TimurTimur 02.06.2011 20:52:
Purtroppo l'ho fatto scattare anche se l'ho messo a 1,4315 e il minimo è stato 1,4307 Alpari. Tristemente....
ed è improbabile che ricomprino.
Fartowiy:
.... .... in secondo luogo, devi sapere come lavorare con i segnali. Dovresti leggere da qualche parte o chiedere ad altri...
molto divertente ))
Fartowiy:
Ma se non sai che tipo di segnale stai cercando, potresti essere sorpreso da quanto tempo passi sui segnali. In primo luogo, su ciò che TF. In secondo luogo, dovremmo guardare lo slancio del movimento.
Non so perché avete bisogno di segnali, in primo luogo.
 
Temnyj:
Probabilmente nessuno lo sa. Ho messo dei segnali sul grafico, per me, dopo il primo TP, se lo raggiungiamo, di solito c'è un drawdown fino a 50 punti, gli stop sono enormi. Non so come chiudere su di loro - per porzioni, o trasferirli a no-loss quando raggiungono il TP, quindi tutti questi "il prezzo ha raggiunto il TP3" - tutto questo è banale.
Posso dire con precisione i movimenti della coppia su H4, Daily e Weekly. su H1 70% del 30%.
 
218
maestoso 02.06.2011 20:47
Fartowiy:
Questo segnale ha funzionato TP 4 1,4475 + 100 pips.

e lo stop a 1,4325 non ha funzionato?
 
Fartowiy: 01.06.2011 22:01
C'è una buona possibilità di acquisto di USD-ChF e GBP-ChF da questi livelli....Ho preso entrambe le posizioni di acquisto...

come ti senti? )

e non capisco il post precedente... Continui a dire che era +100 pips su quel segnale e non -50?

 
Questo è fantastico, sono entrato con 1.00 lotti per posizione e ho ottenuto 115 pips su entrambe le posizioni. A proposito, venerdì sera sono entrato di nuovo.
 
Fartowiy:

218
maestoso 02.06.2011 20:47
Fartowiy:
Questo segnale ha funzionato TP 4 1.4475 + 100 pips.

e lo stop a 1,4325 non ha funzionato?
Timur è entrato in posizione il 02.06.2011, ed è per questo che lo stop è scattato. Parlo con lui su Skype.
 
majestic:

come ti senti? )

e non capisco il post precedente... Sto ancora dicendo che il segnale era +100 pips e non -50 pips?

artowiy 05.06.2011 15:33 am corretto | cancellare
Ho 1.00 lotti per ogni posizione e ho ottenuto 115 pips per entrambe le posizioni. A proposito, venerdì sera sono entrato di nuovo.