Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 30

 
segnale raggiunto 1,4450
 
Fartowiy:
Il segnale ha funzionato al livello 1,45
Il segnale ha funzionato a 1,4590
 
I dati dei segnali della scorsa settimana su EUR-USD 215 pips Oro-USD 600 pips GBP- USD 115 pips
 

Il segnale di acquisto dell'argento da 36.00 SL è ancora aperto: 35.15 TP 1 36.70 TP 2 37.30 TP 3 37.70 Speriamo che chiuda la prossima settimana.

 
Si può aprire una struttura di trading online da qualche parte? Almeno su zulutrade... Vedere circa sei mesi di trading
 
Oggi ho letto i segnali dati nel Forum dal 22.04.2011 al 03.05.2011 e ho totalizzato 13 segnali. 1 segnale era una perdita di 37 pips, 11 segnali hanno dato profitto +1459 pips e 1 segnale non chiuso su Silver. C'erano 27 segnali al momento, che hanno portato a una perdita di 147 pip e un profitto di + 2809 pip, oltre a due posizioni aperte in USD CAD SELL e XAG-USD BUY. Al momento sono in attivo. Se qualcuno usa i miei segnali, fatemelo sapere. Se no, non metterò più i miei segnali su questo thread.
 

Continuate a metterlo su. Le statistiche stanno ancora arrivando. Finora tutto bene. Se rimane più o meno lo stesso, l'afflusso di clienti sarà garantito.

A proposito, chi sta tabulando questi segnali?

 
Mathemat:

Continuate a metterlo su. Le statistiche stanno ancora arrivando. Finora tutto bene. Se rimane più o meno lo stesso, l'afflusso di clienti sarà garantito.

A proposito, chi sta tabulando questi segnali?

Io stesso posso vedere le mie statistiche, ma non le vedo sul ramo. Anche se tutti i segnali sono affissi. E così si può vedere anche ad occhio nudo.
 
Fartowiy:
1 segnale ha perso 37 pips, 11 segnali hanno dato un profitto +1459 pips....Non metterò più segnali sul ramo.


EUR-USD Comprare 1,4375 SL 1,4325 - solo in questo commercio -50.

Sei il benvenuto a farlo, è interessante, ma devi essere più onesto...

E poi, tp1-5 - il profitto finale è sicuramente calcolato dal tp massimo, che può essere o non essere. se si aspetta sempre l'ultimo tp, la redditività scenderà di volte e le perdite aumenteranno, e se si copre sempre dal primo tp, allora... le perdite rimarranno, e la redditività scenderà di nuovo.

Perché non date agli investitori la password e non vi preoccupate dei segnali?

 

In breve, il controllo è necessario.

Chi riempie la tabella?!