Non ditemi che l'AT funziona! - pagina 9

 
moskitman:
grazie, istruttivo... in particolare è piaciuta la revisione della strategia dopo l'apparente fallimento.

Dov'è il fallimento? O chiamate il mangiare soldi un fallimento?

C'è qualcosa nelle percentuali di crescita dell'onice che non va...

 
FAGOTT:

se hai il dono di saper distinguere tra un modello tecnico in via di estinzione e uno emergente nel tempo, questo è il GRAAL.

ma come farlo?

https://www.mql5.com/ru/forum/132078/page7 ha spiegato perfettamente come lavorano i fornitori di liquidità, e nessuno può dire quale sarà la liquidità domani, ogni giorno è diverso, e i picchi nel grafico dei prezzi sono una frode aperta nel mercato e nessuno può dire chi "gioca con gli ordini" lì, ma nessuna banca può spingere il prezzo di 50-70 pip in 1 minuto, imho.

Una volta credevo nell'ATS, ora no, e forse lo farò di nuovo, è così che nascono i cicli: credere - non credere, l'AT funziona - non funziona ))))))

 
IgorM:

Una volta credevo nell'ATS, ora no, e forse ci crederò di nuovo, è così che appaiono i cicli: credere - non credere, l'AT funziona - non funziona ))))))

Anch'io ho l'ATS, ma ha possibilità molto limitate, faccio trading solo con tendenze chiare, è come una vacanza per me, non ho bisogno di fare trading a mano. Sono entrato con 200 lotti su mouve illiquido e ho ottenuto 10 tick in più o in meno. Pensavate che le banche non fanno scalping)?

FAGOTT:

se uno ha il dono di distinguere nel tempo tra un modello tecnico in via di estinzione e uno emergente - questo è il GRAAL.

ma come si fa?

Se solo potesse.... Ilgraal è nella tua testa! Se ti siedi a lungo e intensamente, imparerai a CAPIRE il loro mercato! Sapere come fare trading è una questione di tempo! Ma sta ai pochi persistenti che cercano di leggere la natura del loro mercato, bisogna essere NATI con un'attitudine per un tale hobby. Per rompere le spine delle false informazioni, devi amare davvero il trading, non le BABBLOS! Ma l'industria dell'AT è costruita sugli amanti del denaro facile, che non è nel trading! Ecco perché esiste il Graal, e i mendicanti ci credono!

IgorM:

Perché la teoria del complotto? è una dura realtà, la Francia sta attaccando gli stati a cui deve dei soldi, l'Eurozona è il magazzino ufficiale della cartamoneta, il petrolio sale di valore per stagioni, l'oro in ogni momento riflette perfettamente il valore della cartamoneta - è davvero semplice, ed è quello che usano coloro che gestiscono l'economia mondiale, i futures e i giochi dei tassi d'interesse determinano gli indicatori macroeconomici, perché le risorse non sono ancora prodotte, ma sono state vendute per la prossima stagione e i futures non vengono rivenduti per un maggiore profitto


+100!

_________________________

Che l'AT non funzioni, che funzionino i tarocchi o la fortuna, e che ognuno vaghi come vuole.

 
Ichor:

Se ti siedi a lungo e duramente, imparerai a CAPIRE il TUO mercato! Imparare a fare trading è una questione di tempo!

Per rompere le spine delle false informazioni, devi amare davvero il trading, non le BABBLOS!

La legge della quantità che si trasforma in qualità...... Essendo nel mercato da X anni un'epifania viene dal cielo... Nell'antichità, un santo guardava il suo ombelico così a lungo che appariva un bagliore e una grazia intorno ad esso.

"Secondo me, hai espresso l'essenza del lavoro di BTC in modo molto conciso e preciso! Questo è l'unico modo e nessun altro modo! Sono sempre stato profondamente convinto che il profitto è il modo migliore per fare trading con nessuno.

E il denaro è il male!

 
Ichor:

Per superare le spine delle false informazioni, bisogna amare davvero il trading, non le BABBLOS!

Questo è un pensiero da un milione di dollari! Vendilo davvero a qualche DC come slogan aziendale per i clienti! Non direi che globalmente e chiaramente
 
Ichor:

Ci sono passato anch'io) Ho ATS, ma ha capacità molto limitate, faccio solo trading di tendenze chiare, è come una vacanza per me, non ho bisogno di fare trading con le mani.

Ho un vago sospetto, che con un approccio intelligente si può fare una previsione con NS non sul prezzo futuro, come molti fanno, ma sulla posizione di chiusura in relazione a OHLC in diversi TF, i modelli ripetitivi di pattern in diversi TF mi confondono, forse NS vedrà qualcosa, e se non lo fanno, così sia ;)
 
FAGOTT:

La legge della quantità che si trasforma in qualità...... Dal tempo di essere nel mercato di X anni, un'illuminazione viene dal cielo... Nell'antichità, un santo guardava il suo ombelico così a lungo che appariva un bagliore e una grazia intorno ad esso.

Cielo, illuminazione, grazia? Siamo nel business dei soldi del trading..... (voglio dire io, dove sei tu, non lo so)

IgorM:
Ho un vago sospetto che con un approccio abile è possibile spremere da NS non una previsione del prezzo futuro, come molti stanno cercando, ma Close position in relazione all'OHLC di diversi TF, i pattern ripetitivi di pattern su diversi TF confondono molto spesso, forse NS vedrà qualcosa, e se non, così sia ;)

A proposito, ho scavato il soggetto circa 2 anni fa, mi mancava il tempo e la mano libera, e poi ho imparato a farlo da solo, quando ho capito che il mercato è psicologia. Ho imparato a classificare i frattali, come ci sarà qualche movimento di 50 punti dopo il frattale? Io li uso, ma ho già scritto in un altro thread come ho fatto esattamente e come vedete l'euro ha chiaramente funzionato nel canale).

FAGOTT:

E l'impasto è malvagio!

Quindi sono malvagio e amo il trading

 
Ichor:

Quindi sono arrabbiato e amo il trading.

Anche a me piace il trading, vorrei essere arrabbiato! :)

Anche a me piace il tema del frattale - la parola frattale suona forte, ma per me è il miglior prezzo per il periodo, e il numero di barre in un dato periodo non è importante, non importa se sono 5 barre o 10, la cosa principale è che qualcuno nel mercato è riuscito a ottenere/miglior offerta di acquisto o vendita, quindi sogno di imparare a programmare NS, ma improvvisamente .... ;)

 
FAGOTT:


Credo solo alle statistiche....


Naive.... :)))

moskitman:
grazie, istruttivo... in particolare è piaciuta la revisione della strategia dopo l'apparente fallimento.

Ha ritirato il denaro dal conto, dov'era il fallimento?