Non ditemi che l'AT funziona! - pagina 4

 
DhP:

Un sogno non è un sogno e non un sogno è un sogno.....))) Niente di pericoloso, .... tutti noi deliriamo a volte... ))))


Penso che con risultati come questi molti vorrebbero dormire così e delirare
 
IgorM:
nessun martin, nessun overshooting, solo la convinzione che SL è buono, e nessuno può impedirmi di mettere SL nel prezzo di apertura ;)

https://www.mql5.com/go?link=http://imglink.ru/show-image.php?id=fc75d630cdd44cf726c3b5f83d3c7b45 - 6 mesi, e sono perseguitato dalla convinzione che la fermata è il male. Tra l'altro la strategia sul tema del thread - assolutamente nessuna AT senza alcuna analisi del passato, presente e futuro.
 

Oleg, da cosa sei guidato nella tua strategia? Faccio trading/scalp semplice ZZ con livelli, la cosa principale è identificare in quale ciclo il mercato è ora - acquisto o vendita e quindi cercare di entrare nel mercato più in alto o più in basso, il profilo di mercato è usato solo per identificare "gap", spesso mostrano nuovi livelli = possibili acquisizioni


Tantrik:
Sono perseguitato dalla convinzione che la fermata è il male.
No, significa che le entrate nel mercato non sono "provate", bisogna cercarle, una buona entrata è uno SL sicuro, e uscire dal mercato al pareggio, e perché no?
 
IgorM:

Oleg, cosa usi nella tua strategia? Faccio trading/scalp semplice ZZ con livelli, la cosa principale è rilevare quale ciclo di mercato sta ora comprando o vendendo e quindi cercare di entrare nel mercato più in alto o più in basso, uso il profilo di mercato solo per identificare "gap", spesso mostrano nuovi livelli=possibili acquisizioni


Se non mi sbaglio, significa che le entrate nel mercato non sono "provate", bisogna cercarle, una buona entrata è uno SL sicuro, e perché no?
Sono tuo suocero - pensavo che stessi parlando con qualcun altro. Sono tuo amico, ho pensato che qualcun altro sarebbe stato interessato.
Ho alcune T, T con previsioni - tendenze, Fibo.
 
Tantrik:

che suona un po' come Martin.

Quindi qual è la domanda - Lui governa... :-)))
 
IgorM:

Oleg, che cosa usi nella tua strategia? Faccio trading/scalp semplice ZZ con livelli, la cosa principale è identificare quale ciclo di mercato è in corso ora - comprare o vendere e cercare di entrare nel mercato più in alto o più in basso di conseguenza, il profilo di mercato è usato solo per identificare "gap", spesso mostrano nuovi livelli = possibili acquisizioni

Nessuno dei metodi descritti nei libri di AT, anche se vengono analizzati i valori dei prezzi passati.

Vengono analizzati diversi elementi di comportamento delle valute e di FA.

Il mercato è generalmente efficiente, ma a volte ci sono delle lacune. Quindi queste lacune sono quelle che catturo. A proposito, la stessa idea è stata espressa nell'intervista a qualche vincitore del campionato ATC.

Quando appare un segnale di entrata, apro una posizione, metto uno stop loss e un profitto e spengo il computer.

Nella maggior parte dei casi ci si alza al mattino e il risultato è in faccia.

 
FAGOTT:


Penso che con questi risultati molte persone vorrebbero dormire e spassarsela così

Tanti con questi risultati sono sia addormentati che deliranti
 
Tantrik:
Sono tuo cognato - pensavo ti stessi rivolgendo a qualcun altro. Credo di essere tuo amico - pensavo che qualcun altro stesse cercando di contattarmi.
Diversi ts, ts con previsioni - tendenze, fibo.

Ho un vago sospetto sui fib - non si può dire che i fib non funzionano, i livelli 38.2 e 61.8 sono sempre presenti nel mercato, ma dalle mie osservazioni, questi livelli segnalano solo momenti di incertezza (turbolenza) nel mercato e in nessun modo possono servire come segnali per il trading, penso che dopo aver trovato questi livelli per aspettare il momentum del prezzo, e solo dopo il primo pullback per decidere sulla forza del momentum e ulteriori azioni

FAGOTT:

Nella maggior parte dei casi ci si alza al mattino e il risultato è evidente.

Ho già praticato una tale strategia, intorno al 23 di Mosca ho piazzato un ordine con un piccolo TP (10-12 pps), la strategia sorprendentemente semplice e redditizia era, circa 30 scambi continui in +, poi piccolo SL, ma ho rinunciato a tale trading - voglio prendere parte al processo di trading :)
 
FAGOTT:



Non confondetevi - tutte le definizioni di AT che conosco si basano sull'assioma che il prezzo di un bene si basa su tutte le informazioni attualmente disponibili. E quindi solo i prezzi e i volumi passati sono sufficienti e necessari per una previsione dei prezzi. Ed è su questo che si basa tutta l'AT.

E io sostengo - sì, il prezzo è basato su tutte le informazioni attualmente disponibili. E il flusso di informazioni modella il prezzo di un bene. Ma il prezzo al momento non contiene le informazioni che saranno note al mercato nel momento successivo. Pertanto, il prezzo attuale determina il prezzo nel momento successivo solo parzialmente. Ed è per questo che la sola analisi dei prezzi passati non è sufficiente.

Non abbastanza per cosa?
 
IgorM:

Ho un vago sospetto sui fib - non possiamo dire che i fib non funzionano, i livelli 38.2 e 61.8 sono sempre presenti nel mercato, ma dalle mie osservazioni, questi livelli segnalano solo momenti di incertezza (agitazione) nel mercato e in nessun modo possono servire come segnali per il trading, penso che dopo aver trovato questi livelli per aspettare il momentum del prezzo, e solo dopo il primo pullback per decidere sulla forza del momentum e ulteriori azioni


Destra - per il profitto, per inserire un altro 1 - 2 segnali aggiuntivi.