Non ditemi che l'AT funziona! - pagina 3

 
DhP:

Ciò che si basa sui dati storici dei prezzi è l'AT.


Non confondere le persone - il prezzo passato ha tutte le informazioni necessarie. Pertanto, l'AT riguarda solo ed esclusivamente il prezzo e i volumi passati
 

Se la percentuale di trader vincenti a lungo termine è inferiore al 5%, come può funzionare l'AT?

Avidità, non seguire le regole? Significa che tutti gli ATC vincono. Ma non è questo il caso.

 
FAGOTT:

in un conto reale, solo le loro statistiche.

Non ho intenzione di riferire a nessuno, ma posso assicurarvi che visito questo forum solo per leggere nuova verbosità mentre leggo vecchie discussioni, perché grazie a questo forum ho iniziato a poco a poco a riuscire a prevedere le mie entrate e uscite dal mercato, in questa fase provo la mia strategia su un micro conto esclusivamente a mano, finora quindi tre settimane, facendo trading con volume fisso a volte su più coppie contemporaneamente, periodicamente fisso il profitto, per dissentire con DC si sono rivelati nel tempo
 
FAGOTT:


Non confondere le persone - il prezzo passato ha tutte le informazioni necessarie. Ecco perché l'AT riguarda solo ed esclusivamente i prezzi e i volumi passati

La sua dichiarazione dice: TA - non-TA, non-TA - TA..... )))
 
IgorM:
Non ho intenzione di riferire a nessuno, ma vi posso assicurare che vengo su questo forum solo per leggere nuova verbosità mentre leggo vecchie discussioni, perché grazie a questo forum ho iniziato gradualmente a riuscire a prevedere le mie entrate e uscite dal mercato, in questa fase provo la mia strategia su un micro conto esclusivamente a mano, finora così tre settimane, commercio con volume fisso a volte su più coppie contemporaneamente, periodicamente fissare il profitto, per dissentire con DC sono stati identificati in tempo


questo è corretto. Non prenderlo come un insulto nei tuoi confronti. Ho visto molti sostenitori dell'AT sui forum che operano con numeri e percentuali enormi con l'unico argomento "credetemi". E se si crede a loro, è un disastro...
 
IgorM:
Non ho intenzione di riferire a nessuno, ma vi posso assicurare che vengo in questo forum solo per leggere nuova verbosità mentre leggo vecchie discussioni, perché grazie a questo forum ho iniziato gradualmente a riuscire a prevedere le mie entrate e uscite dal mercato, in questa fase provo la mia strategia su un micro conto esclusivamente a mano, finora così per tre settimane, commercio con volume fisso a volte su più coppie contemporaneamente, periodicamente fissare il profitto, per dissentire con DC sono stati identificati in tempo

Cerco di usare un po' di forex, sembra martin.
 
DhP:

Nella sua dichiarazione leggo: TA - non-TA, non-TA - TA..... )))



Non confondere le persone - tutte le definizioni di AT che conosco sono basate sull'assioma che tutte le informazioni attualmente disponibili sono incorporate nel prezzo di un'attività. E quindi solo il prezzo e i volumi passati sono sufficienti e necessari per la previsione dei prezzi. Ed è su questo che si basa tutta l'AT.

E io sostengo - sì, il prezzo è basato su tutte le informazioni attualmente disponibili. E il flusso di informazioni modella il prezzo di un bene. Ma il prezzo al momento non contiene le informazioni che saranno note al mercato nel momento successivo. Pertanto, il prezzo attuale determina il prezzo nel momento successivo solo parzialmente. E quindi non basta analizzare il prezzo passato.

 
Tantrik:

È un po' come Martin.

Nessun martin, nessun overshooting, solo la convinzione che lo SL è buono, e nessuno può vietarmi di mettere lo SL nel prezzo di apertura;)

Ho ripreso a fare scalping, credo che ognuno abbia il proprio stile di trading, per me è più facile fare 2-3 volte 20-30 pips per 15-30 minuti che aspettare un possibile profitto

 
FAGOTT:



Non confondetevi - tutte le definizioni di AT che conosco si basano sull'assioma che il prezzo di un bene si basa su tutte le informazioni attualmente disponibili. E quindi solo i prezzi e i volumi passati sono sufficienti e necessari per una previsione dei prezzi. Ed è su questo che si basa tutta l'AT.

E io sostengo - sì, il prezzo è basato su tutte le informazioni attualmente disponibili. E il flusso di informazioni forma il prezzo del bene. Ma il prezzo al momento non contiene le informazioni che saranno note al mercato nel momento successivo. Pertanto, il prezzo attuale determina il prezzo nel momento successivo solo parzialmente. Ed è per questo che la sola analisi dei prezzi passati non è sufficiente.


Un sogno non è un sogno e non un sogno è un sogno.....))) Niente di pericoloso, .... tutti abbiamo dei deliri a volte... ))))
 
DhP:

Un sogno non è un sogno e non un sogno è un sogno.....))) Niente di pericoloso, .... tutti noi abbiamo dei deliri a volte... ))))


Potrebbe essere delirante, anche se i risultati di trading sono allarmanti.... O forse è un sogno - vedi che tutti gli affari si aprono intorno alla stessa ora di notte, anche se i risultati commerciali sono allarmanti...