Neuromongers, non passare :) bisogno di consigli - pagina 3

 

Probabilmente è chiaro a molti che MA e NS sono semplicemente strumenti diversi. L'ottimizzazione di una MA è lo stesso processo dell'addestramento di un NS. Sì, gli strumenti sono diversi, ma l'applicazione è la stessa.

Domanda al topicstarter: qual è stata la sequenza di azioni eseguite per ottenere il grafico all'inizio del ramo?

 

A proposito, mentre il topicstarter non ci sta rovinando con nuove rivelazioni ;), forse qualcuno sarà interessato, ho trovato più o meno sensato sulla rete echo (ESN), ammesso che sia stato sentito per la prima volta oggi:

http://www.faculty.iu-bremen.de/hjaeger/pubs/EchoStatesTechRep.pdf

 
Mentre leggo, il numero di pagine è diminuito, invece di quattro ne rimangono tre
 
Per chi non è particolarmente ferrato in tedesco (come me), ecco il link. È un misto di logica fuzzy, però.
 
Sergey_Murzinov:
Per chi non è particolarmente ferrato in tedesco (come me), ecco il link. È un misto di logica fuzzy, però.
Se intendi il pdf, il tedesco è solo nella seconda pagina dell'abstract.
 
Vinin: Mentre leggevo, il numero di pagine è stato ridotto a tre invece di quattro.
L'ho ripulito, Victor, vedi il ramo delle testimonianze.
 
Sergey_Murzinov:
Per chi non è particolarmente ferrato in tedesco (come me), ecco il link. È un misto di logica fuzzy, però.

Il link che ti ho dato è ancora in inglese) In tedesco c'è solo un riassunto duplicato dall'inglese, e in linea di massima tutto è più o meno comprensibile.
 
Figar0:

A proposito, mentre il topicstarter non ci sta rovinando con nuove rivelazioni;), forse qualcuno sarà interessato, trovato, più o meno sensibilmente su rete eco (ESN), ammesso prima sentito oggi:

Quindi quali altre rivelazioni sono necessarie?

Matematica:
L'ho pulito, Victor, vedi nel thread delle testimonianze.
Grazie Alexey.
hrenfx:

L'ottimizzazione di un MA è lo stesso processo dell'addestramento di un NS. Sì, gli strumenti sono diversi, ma l'applicazione è la stessa.

Bene, allora mostra lo stesso sui carri.

__________________

AUDUSD è circa 0.


SimboloUSDJPY (Dollaro USA contro Yen giapponese)










564230Qualità della modellazionen/a







Deposito iniziale10000.00



Utile netto-1407.93Profitto totale74740.05Perdita totale-76147.98
Redditività0.98Payoff previsto-0.23

Dispersione assoluta2735.74Massimo prelievo3176.65 (30.42%)Prelievo relativo30.42% (3176.65)




 
TheXpert:

Quindi mostratemi la stessa cosa sulle auto.

Vogliamo fare una gara a chi piscia di più qui? Vuoi, in particolare, discutere con me di ciò che ti interessa dell'argomento sollevato? Se no, passo. Sì, ripeto la domanda:

Domanda per il topicstarter: qual è stata la sequenza di azioni intraprese per ottenere il grafico all'inizio del thread?

 
TheXpert:

Quindi quali altre rivelazioni sono necessarie?


Beh, non scopriremo segreti) ma per cercare di dare qualche consiglio su come e cosa migliorare, bisogna capire come funziona in generale. Per esempio, come si preprocessano gli input o si selezionano i risultati dell'apprendimento? Che aspetto ha l'ESN, sulle dita... Ci sono molte domande, ho paura di farle, potrei sembrare immodesto o poco intelligente)

E per quanto riguarda le major, non ti ho "avvertito" per niente, sono così misteriose...