Fan club dell'analisi delle onde - pagina 59

 
Speculator: Faccio tutto manualmente!

Ci sono eccezioni se il modello è triangolare! E a volte un impulso è come una correzione e una correzione è come un impulso!

Ok, che sia manuale.

E anche nei modelli "di transizione" c'è ancora una certa correlazione tra le onde. Il terzo non può essere il più corto, perché questo contraddice la sua essenza.

Il lavoro per la settimana penso sia normale, tranne che per il commercio di venerdì scorso

Piazzate degli stop o no? Questo è l'elemento più importante del trading sulle onde. Come fare trading - vedi Balan.

 
Mathemat:

Ok, che sia manuale.

E anche nei modelli "di transizione", ci sono ancora alcune correlazioni tra le onde. Il terzo non può essere il più corto, perché questo contraddice la sua essenza.

Piazzate degli stop o no? Questo è l'elemento più importante del trading sulle onde. Come fare trading - vedi Balan.


Sì, penso che ci sia una linea da tracciare qui per coloro che lavorano su un conto demo stop è obbligatorio. Ma date le peculiarità del business russo e anche dei DC, uso un piccolo conto per proteggere il mio capitale personale.
 
Speculator 30.09.2013 03:42 #
Matematica:

Ok, che sia manuale.

E anche nei modelli "di transizione", ci sono ancora alcune correlazioni tra le onde. Il terzo non può essere il più corto, perché questo contraddice la sua essenza.

Piazzate degli stop o no? Questo è l'elemento più importante del trading sulle onde. Vedi Balan per sapere come fare trading.


Sì qui penso che una linea deve essere tracciata da coloro che lavorano su un conto demo stop è obbligatorio. Ma considerando le peculiarità del business russo e anche dei DC uso un piccolo conto per proteggere il mio capitale personale.
))))))))))))))))))))))) Grazie - divertito )))))))))))))))))))
 
VladislavVG:
))))))))))))))))))))))) Grazie - divertimento )))))))))))))))))))


Cos'è la vita senza divertimento...?
 
Mathemat:

Non sei tu che suggerisci l'immagine, è il marcatore automatico...

Questa marcatura "a cinque onde" [1] viola ogni regola e raccomandazione immaginabile e inimmaginabile:

- Il terzo 3 è il più corto;

- L'obiettivo del terzo 3 non raggiunge nemmeno quello del primo 1;

- La quinta 5 (e quindi l'intera onda [1]) non raggiunge nemmeno il target della prima 1 in essa;

- la terza 3 sembra più un'onda correttiva che un'onda d'impulso. Anche se è quello che dovrebbe essere il più possibile simile a un puro impulso.

Smettetela di postare le sciocchezze dei bot di markup.

Segna manualmente, sarà più utile per te. E almeno comincerete a capire qualcosa.

P.S. Le tue affermazioni che hai letto qualcosa dai classici dell'EWA non combaciano in alcun modo con le immagini delle marcature senza alcun commento significativo.


Dove devo cercare First o Zero?
 
IRIP:

Dove devo cercare First o Zero?


Qui è dove ho iniziato...

 
Speculator:

Sì qui penso che una linea dovrebbe essere tracciata da coloro che lavorano su un conto demo stop è obbligatorio. Ma date le peculiarità del business russo e anche dei DC, uso un piccolo conto per proteggere il mio capitale personale.

Se vuoi fare trading in modo più o meno sensato, provahttp://avtoforex.ru/sovetniki/114-sovetnik-dlya-avto-mani-menedzhmenta-ddsmm-instant.html questo
 
Speculator:


È da lì che ho iniziato...


Mantenere la tendenza al ribasso per ora