Fan club dell'analisi delle onde - pagina 23

 
SEVER11:
EURAUD e USDCHF in H4,


Scusate il ritardo, inizia l'estate...)))

USDCHF... Se vi va bene, segnerò regolarmente questa coppia per voi, ma in frammenti. È molto difficile vedere l'intero quadro, non sono stato in grado, ma per capire il modello che si forma a 300-500 pips, a piccoli TF, è molto più facile. Inoltre, questa coppia è strettamente correlata alla coppia che sto negoziando.

EURAUD. "Non sono riuscito a capire i suoi movimenti dalla mosca, anche se i movimenti non sono complicati, ma ho bisogno di tempo per capirli, non ho tempo, e non voglio ottenere "coccodrilli" ...)))) Spiacente, ma non ci sarà alcun ricarico su questa coppia.

 

Questa è solo un'opzione, cioè IMHO. Se è sbagliato, non lanciare pietre...))

 
ZetM:

Questa è solo un'opzione, cioè IMHO. Se è sbagliato, non lanciare pietre...))

Un cervello è buono ma due sono meglio... Così sulla strada giusta ... Grazie mille.
 
ZetM:

EURAUD... "Non sono riuscito a capire i suoi movimenti al volo, anche se i movimenti non sono complicati, ma ci vuole tempo per capirli, e non voglio fare "coccodrilli"...)))) Sono spiacente, ma non ci sarà alcun ricarico su questa coppia.

Vi darò il rapporto dettagliato quando sarò libero. Cordialmente Sergey
 
ReziDent:

L'esempio di attivazione e connessione del programma con il terminale MT4 ti è stato inviato in una nota personale.
Se non è difficile anche per me questo esempio in un messaggio personale, nel tempo libero sullo studio. Molte grazie in anticipo.
 
rensbit:
Sembra che si siano rivoltati

Chi ha in mente di scendere? Penso che finora dovrebbe scendere per impulso.

 
Zet:

Anche io ho lo stesso desiderio di partecipare al club. Come primo passo, un cheat sheet "Wave counting memo".


Salve. Mi chiamo Michael, sono nuovo del forum, ma sono un osservatore dall'inizio dell'anno. Sono un fan dell'analisi delle onde, anche se sono 0 in essa.

Se non ti dispiace condividere, dove puoi attingere informazioni? E con quale strumento (programma) fare i calcoli?

Grazie ad Alexander

 
AlexB68:


Buon pomeriggio. Michael, sono nuovo del forum, ma sono un osservatore dall'inizio dell'anno. Sono un fan dell'analisi delle onde, anche se sono uno "0" in essa.

Se non è scomodo condividere, dove posso trovare le informazioni? E con quale strumento (programma) fare il calcolo?

Grazie mille!


Ci sono molti programmi per determinare i modelli di onde e la loro marcatura. Se prendete un programma e lo studiate a fondo, otterrete risultati soddisfacenti. Per quanto mi riguarda, segno l'onda manualmente, senza alcun software. Uso l'estensione di Fibo e l'oscillatore CCI su un TF giornaliero.

Non sarà un problema.

Riguardo alle informazioni. Attualmente, le guide d'onda più accurate sono rami, ma a causa dell'afflusso di ondulatori principianti, con i loro "coccodrilli" grafici, le guide d'onda raramente hanno opzioni interessanti di marcature, e la gente deve vagare in diversi siti o organizzare "cerchi chiusi", dove si comunica. Quando avrete i primi 10 metri delle LETTERE DESTRE, è meglio che diventiate un visitatore del sito di Prechter (Prechter, Prekter). Lì, un sacco di cose interessanti e informative sulle onde, ma costa denaro, ed è meglio, andare lì già preparato. Se l'inglese è un problema per te, è meglio non intraprendere studi sulle onde.

Tutto. Naturalmente, IMHO.

 
ZetM:


I programmi per la determinazione dei modelli di onde e la loro marcatura sono molti. Se prendiamo qualsiasi programma e lo studiamo a fondo, i risultati del markup saranno soddisfacenti. Per quanto mi riguarda, segno l'onda manualmente, senza alcun software. Uso l'estensione Fibo e l'oscillatore CCI su timeframe giornaliero.

Non sarà un problema.

Riguardo alle informazioni. Attualmente, il più affidabile, onda, sono rami, che porta Voznykh, ma a causa dell'afflusso di principianti wave-maker, con la loro grafica "kryakozablikami" in rami Voznykh, ha iniziato raramente esposti, interessanti opzioni layout onde, e la gente vagare su siti diversi, o organizzare "cerchi chiusi", dove e comunicare. Quando avrete i primi 10 metri delle LETTERE DESTRE, è meglio che diventiate un visitatore del sito di Prechter (Prechter, Prekter). Lì, un sacco di interessante e informativo sulle onde, ma costa denaro, ed è meglio, andare lì già preparato. Se l'inglese è un problema per te, è meglio non intraprendere studi sulle onde.

Tutto. Naturalmente, IMHO.


Grazie per le informazioni. Puoi raccomandare un programma che pensi valga la pena?
 
AlexB68:

Grazie per le informazioni. Suggerisci un programma secondo te degno di nota.

Iniziate con quelli per cui non dovete pagare soldi e che sono noti al forum (sarà difficile, il forum ve lo dirà), per esempio, EWA (qualsiasi versione) o Refined Elliot Trader.