Fan club dell'analisi delle onde - pagina 6

 
DDFedor:

Non mi guardi. Non prestate attenzione a me. Sei venuto qui per fare un lavoro, fallo. Vieni a confondere le acque - non è necessario qui.
Pulisci il thread, per favore, incluso questo post.
 
Figar0:

È improbabile che tali obiettivi abbiano qualcosa a che fare con la teoria classica delle onde? È più qualcosa di 'nirobico'...

"Classico" è solo una direzione, "Classico" stesso è sempre molto lontano dalla nostra pratica quotidiana.

Ho comprato a 1.3943 con uno stop a 1.3912 e un take a 1.3982.

 

La negatività verso il tema dell'onda è stata certamente stimolata dai rami di Niroba. Non c'era nulla di serio, né sull'analisi delle onde, né sul trading stesso.

Niroba non appare qui da molto tempo - e speriamo che non lo faccia. Ma se appare di nuovo - taglierò senza pietà i suoi post: lasciatelo fare i suoi affari nei "suoi" thread.

Zet, rensbit, continuate la discussione. Cercherò di ripulire il thread dall'off-topic, ma temo che sarà più vicino alla sera.

 

Mancato di 7 punti, purché non sia un segno di errore.

Sembra di nuovo una serie di zigzag.

 

Valentin, ho segnato i minuti (versione standby), risulta che l'onda a non è ancora finita e sarà ancora in calo per molto tempo. Logica di giudizio sul grafico. Quali sono i vostri pensieri?

 
Mathemat:

Zet, rensbit, continuate la discussione.


Grazie.
 

Valentin, visto che tu sei il topicstarter, e si scopre che siamo solo in due, vai avanti e annuncia un momento conveniente per voi per riunirvi, ma altrimenti, cosa ci faccio qui da solo, in silenzio con me stesso?

 
ZetM:

Valentin, ho segnato i minuti (versione standby), risulta che l'onda a non è ancora finita e sarà in calo per molto tempo. Logica di giudizio sul grafico. Quali sono i vostri pensieri?

Mi chiedo se si possono costruire onde anche sui minuti...... Ci sono risultati definitivi sulle onde sui minuti, cioè come si comportano lì rispetto ai vecchi TF, c'è una differenza?
 
ZetM:

Valentin, ho segnato i minuti (versione standby), risulta che l'onda a non è ancora finita e sarà in calo per molto tempo. Logica di giudizio sul grafico. Quali sono i vostri pensieri?

Non sto facendo nulla sui minuti, lavoro almeno sulle ore, perché sui telai inferiori devo fare tutto molto velocemente, le onde possono essere molto lunghe, in più il lavoro principale richiede anche tempo (per ora). Ma è possibile lavorare. Frattura, tuttavia.
Per quanto riguarda lo screenshot, ho segnato tutto con modelli correttivi. Nel tuo screenshot, l'onda [v] di 1 contiene sette onde (3+4*n) che è una correzione. Inoltre, tutte e tre le correzioni sono in controtendenza e non c'è alternanza.
Tempo di raccolta - di solito sono più libero dopo le 16.00 ora di Mosca.


P.S. Presto la prima onda correttiva dovrebbe essere finita, ma non è certo che raggiungeremo il 161,8%, possiamo anche fare un triplo zigzag.

 
rensbit:

Salve.

Vorrei iniziare un thread sull'analisi delle onde per discutere la situazione attuale del mercato e le previsioni del suo sviluppo.

Lo inizierò io:


P.S. Moderatori, se pensate che il ramo non appartiene al tema di questo forum, è possibile eliminarlo, ma il contenuto del ramo, penso che sarà un buon materiale analitico per l'opportunità di fare soldi nel mercato, compresi i programmatori.

Preferisco fare trading solo sull'onda 3. Come questo. Il numero di offerte al mese non è molto, ma è più preciso che nel caso in cui si utilizzano tutte le onde. Vorrei poter scrivere un Expert Advisor che faccia trading solo sull'onda 3 e, semmai, la ricarichi durante un movimento correttivo, diciamo.