Fan club dell'analisi delle onde - pagina 4

 
Tantrik:

Buon argomento - hanno a lungo voluto imparare a commerciare su onde, sarebbe bello vedere i mestieri stessi (anche se su demo) e il "debriefing" quando non funzionano. Buona fortuna!

Se non sapete come fare questo, non potete farlo con un vero motivo di profitto.
 

Tutto questo è comprensibile, Roman. Spero che ci sia tutto qui - tp, sl, e diversi scenari con condizioni chiare per la loro cancellazione.

Ripeto ancora una volta: questo non è Niroba, che ha disegnato immagini primitive con una prospettiva di un anno, ma ha scambiato in modo molto diverso (senza sl e con obiettivi miseri).

 
RomanS:

Non hai bisogno di una demo, hai già visto abbastanza. Essere in grado di fare previsioni e fare trading su di esse non è la stessa cosa, perché il calcolo dello stesso s.l. o ecc. per diversi TS può essere radicalmente diverso!!! Anche dopo aver previsto correttamente la direzione del prezzo, due diversi trader faranno profitti/perdite diversi.
non lo stesso - giusto, sì ci sono punti di cancellazione dello scenario - questi sono luoghi ottimali per le fermate - posso supporre.
 
Mathemat:

Ripeto: questo non è Niroba.


Sì, è comprensibile!!! Volevo solo sottolineare che uno dei suoi errori (come mi sembra) è quello di pubblicizzare pubblicamente il suo trading ed era più simile ad attirare investimenti nel suo TS, ecc. È per questo che mi sono offerto senza alcuna demo in modo che qualcuno non pensi che questo thread dimostri la "potenza e la forza" del trading secondo la Teoria delle Onde, ho già paura di pensare ai segnali di vendita secondo questa TS. Beh, questo è più o meno il suo IMHO.

E gli obiettivi e i segnali per annullare questa o quella previsione, si possono anche mostrare sul grafico, come ha fatto Wozny.

 
Tantrik:
non è la stessa cosa - giusto, sì, ci sono punti di cancellazione dello script - questi sono luoghi ottimali per le fermate - posso supporre.


1. un segnale di annullamento (stop)

2. obiettivi (t.p.)

3. fermate di spostamento (strascico)

4. presa di profitto parziale

5. livello di rischio per ogni operazione

6. ecc. ecc.

Tutte queste sono parti integranti della strategia di TC, quindi giudica i segnali e fai

Tantrik 16.03.2011 09:49

"debriefing" quando non funzionano.

In base al saldo del conto demo, non credo sia appropriato, si è già "scambiato" qui :)))

Ma questo non significa che la teoria non funziona e tutti i guidatori d'onda anche "precipitare" così come il famigerato "idolo" di questo forum.

Ma poi di nuovo questo è IMHO, tutto ciò che tengo in silenzio per non entrare in polemica e per non sporcare il thread

 
RomanS:


1. segnale di annullamento (stop)

2. obiettivi (t.p.)

3. fermate di spostamento (strascico)

4. presa di profitto parziale

5. livello di rischio per ogni operazione

6. ecc. ecc.

Tutte queste sono parti integranti della strategia di TC, quindi giudicate i segnali e fate

(Stop) segnale basato sul saldo su un conto demo, mi sembra inappropriato, uno ha già "scambiato" qui :))
).

Ma questo non significa che la teoria non funziona e che tutti i piloti d'onda sono altrettanto "persi" come il famigerato idolo di questo forum

Ma di nuovo, questo è IMHO, tutto quello che sto dicendo è di non entrare in una polemica e di non sporcare il thread


Ho detto demo - non statistiche, ma ordini sul grafico per chiarezza. (ci sono molte belle statistiche)
 
Mathemat:

Pete, questi non sono affatto i Nirobi, vero? La conversazione è abbastanza seria, senza divorzio e belle immagini con statistiche. Ci si dovrebbe piuttosto rallegrare del fatto che ci siano finalmente dei normali creatori di onde sul forum.

Alexei, mi divertono sempre i volnovik. È divertente guardare il prezzo indovinato con il senno di poi. Certo, questo è, dopo tutto, un altro modo di fare le cose... :-)))

Mi piace particolarmente - il prezzo può scendere o salire. :-))

 

L'inondazione sarà cancellata, seguirò personalmente. Spero che sia chiaro a tutti?

 
Mathemat:

L'inondazione sarà cancellata, seguirò personalmente. Spero che sia chiaro a tutti?

Per non essere considerato come un'inondazione, probabilmente dovrebbe essere archiviato di conseguenza, non credi? Cioè - i livelli di cancellazione, un'alternativa - dov'è? E così - sarà un analogo del famigerato ramo, IMHO - naturalmente ....

Buona fortuna.

 
rensbit:
Lo smiley significa che sono di buon umore, inoltre chi capisce l'alternanza e la relazione delle onde non potrà che piangere di felicità. Sulla ricerca di "analisi delle onde" sono un po' confuso. Se intendi la ricerca in questo forum - no, ma non ho nemmeno visto apparire un tale thread. Se sulla ricerca in generale, su Internet - ho letto, e prima di tutto non mi è piaciuto il lavoro dei moderatori, su alcuni forum - non un forum ma una chat room, su altri - i moderatori "stringono le viti" severamente dove la discussione completa dell'argomento è quasi impossibile.

Il tuo buon umore può deteriorarsi rapidamente. Un ulteriore uso di tali inserti emotivi sarà considerato una provocazione e sarà cancellato. Non ci sarà euforia, gioia o felicità in questo thread.