Fan club dell'analisi delle onde - pagina 3

 
rensbit:

Sono d'accordo con la direzione attuale finora, ma penso che formeremo un'altra combinazione di zigzag piuttosto che un piatto.

OK, guardate il grafico. Ho indicato chiaramente che in questo layout, sto lavorando un doppio zig-zag.
 

Ho guardato le nuvole - c'erano cavalli, ragazze in posa e, naturalmente, la classica onda a tre - fuori al mio portatile.

Dio... Come volete essere per non illuminare? Solo parlare? Bene, parliamo...

 
rensbit:

Salve.

Vorrei iniziare un thread sull'analisi delle onde per discutere la situazione attuale del mercato e le previsioni del suo sviluppo.

Inizierò io:


Cosa c'è che non va in questo caso?
 

Valentin, un'altra opzione, si sta formando una tripletta. Segnato da M.

5, la struttura non sembra un impulso. L'ho segnato come un doppio zig-zag e vedremo. Fondamentalmente, tutte le varianti zigzagano e tre si muovono in modo sincrono fino a 1 . Ilpiano3750 è escluso come su M.5 ,non vedo una struttura d'impulso per l'onda "c ".Cosa ne pensate? Sì, ho allegato i grafici per spiegare la logica. Penso che venderò fino a 1,3750 e vedremo lì.
 

 
Zet:

Valentin, un'altra opzione, si sta formando una tripletta. Segnato da M.

5, la struttura non sembra un impulso. L'ho segnato come un doppio zig-zag e vedremo. Fondamentalmente, tutte le varianti zigzagano e tre si muovono in modo sincrono fino a 1 . Ilpiano3750 è escluso come su M.5 ,non vedo una struttura d'impulso per l'onda "c ".Cosa ne pensate? Sì, ho allegato i grafici per spiegare la logica. Penso che dovremmo vendere fino a 1,3750, e lì vedremo.

Sì, sono d'accordo. In realtà, si può trovare un'onda di cinque onde con (w), ma in tal caso sarà irregolare, e non credo nella sua esistenza.
Francamente, sono confuso da un'altra cosa nel tuo mark-up (se non ti dispiace, posso darti del tu?), cioè l'onda [i], non ho un'onda 5 lì, ho un triplo zigzag.
 
rensbit:

Sì, sono d'accordo. Fondamentalmente è possibile trovare un'onda di cinque in un'onda con di (w), ma in questo caso sarà irregolare, e non credo nella loro esistenza.
Francamente, sono confuso da un'altra cosa nel vostro mark-up (se non vi dispiace, posso usare la parola "voi"?), è l'onda [i], non posso fare un'onda di cinque onde lì, ho un triplo zigzag lì.

C'è anche questa variante, ma ho presentato la variante con il cuneo come un'onda 1. Livelli critici a basso 1,34..., non so, molti waveformer hanno segnato la 5-wave come un cuneo. Sì, si chiarirà presto...))) Non è chiaro nemmeno con la correzione fino alla fine. Ho un'altra variante del piano, se sfonderà il livello di 1,4036, ma la formula del piano è 3-3-5, allora dovrà cambiare il mark-up. Vedremo. I livelli critici non sono ancora stati violati.
 

Guardate, il prezzo si avvicina al livello critico di 1,3992, se lo penetra, l'onda ХХ è annullata, cioè il 3° zig-zag ha "ordinato la sua vita"...)) Questo ci lascia due possibilità. 1. L'onda "B" si sta formando nel piano o l'impulso "1-wave". Se il livello di 1.4018 è rotto attraverso, l'opzione di 1 onda d'impulso muore. Questo lascia il piano o la formazione delle prime onde in un modello a 3 onde. Alla faccia dell'assenza di 5-wave....)))) Vediamo.

 
Svinozavr: Solo parlare? Bene, parliamo...

Pete, questi non sono affatto i Nirobi, vero? La conversazione è abbastanza seria, senza divorzi o belle foto con statistiche. Dovremmo piuttosto rallegrarci che ci siano finalmente dei lupi normali su questo forum.

 
rensbit:

Se qualcuno ha delle domande sul mio primo post, chieda pure.

P.S. Per non dire che faccio solo teoria


Se non sapete perché l'ho fatto, allora non so come fare. Buona fortuna!