Fan club dell'analisi delle onde - pagina 2

 

Avrei dovuto iniziare dicendo che questo thread non è finalizzato alla teoria delle onde algoritmiche o alla prova delle sue prestazioni.

E dato che questo è "un forum per sistemi di trading meccanico e test di strategia", la reazione di coloro che sono venuti al ramo appena creato sembra essere appropriata.

Mi limiterò a postare la mia visione della situazione attuale del mercato e alcune previsioni fatte da trader manuali utilizzando la teoria delle onde. Per analogia con le previsioni EURUSD. Questo è tutto.

Grazie per l'attenzione.

 
DDFedor:

Leggete i thread che sono stati creati in precedenza sull'analisi delle onde e non fate gli errori che sono stati fatti nei thread precedenti. Hai letto i thread precedenti sull'analisi delle onde in questo forum?


No, non l'ho fatto, ma ho avuto la risposta alla mia domanda (ho evidenziato il "grassetto"). Ho avuto la risposta alla mia domanda (l'ho evidenziata in grassetto), grazie.

P.S. Non ci serve altro che la comunicazione.

 
Zet:


Vi prego di scusarmi. Breve e diretto. Non può essere questo club?

Con rispetto.

Sì, ci sono thread peggiori qui, nessuno li sta demolendo, si sta facendo un'analisi tecnica e questo è utile per i forum tecnici....

Ancora, se si potesse trovare un filtro alla teoria delle onde sarebbe meglio, e così i classici non sempre funzionano è necessario muoversi per raffinarli e introdurre qualcosa di proprio in aggiunta.

 
Martingeil:

Ci sono thread peggiori qui, nessuno li demolisce, si fa analisi tecnica, che è utile per i forum tecnici.....

Se si potesse trovare il filtro alla teoria delle onde sarebbe meglio, ma i classici non sempre funzionano, bisogna andare al perfezionamento e aggiungere il proprio.


Grazie, ne terremo conto.
 
Zet:

Grazie, ne terremo conto.

Vorrei ripetermi. leggi i thread "precedenti". non fare gli stessi errori. se viene fuori "sano", complimenti a te. buona fortuna.
 
Martingeil:

Sì, ci sono thread peggiori qui, nessuno li demolisce, si fa analisi tecnica, ed è utile per i forum tecnici.....

Se avessi trovato un filtro per la teoria delle onde sarebbe stato meglio, ma i classici non sempre funzionano, dovresti andare oltre e aggiungere il tuo tocco personale.

Per quanto riguarda il filtraggio delle onde, ecco una citazione che ho letto su questo forum: "Studiando il comportamento dell'indicatore, saprai come si comporta l'indicatore. Studiando il prezzo saprete come si comporta il prezzo".
 

Se qualcuno ha delle domande sul mio primo post, chieda pure.

P.S. Perché non si dica che faccio solo teoria

 

Se non mi sbaglio nei miei calcoli della struttura dell'onda, allora la crescita della coppia è finita e la coppia ha iniziato a scendere. Il prezzo nell'onda A, dovrebbe muoversi in uno stile ad impulso, cioè 5-3-5-3-5.

 
Zet:

Se non mi sbaglio nei miei calcoli della struttura dell'onda, allora il rialzo è finito e il prezzo ha iniziato a scendere. Il prezzo nell'onda A, dovrebbe muoversi in uno stile ad impulso, cioè 5-3-5-3-5.


Sono d'accordo con la direzione attuale finora, ma penso che formeremo un'altra combinazione di zigzag piuttosto che un piatto.
 
DDFedor:

Vorrei ripetermi.1. leggete i rami "precedenti". non fate gli errori del passato. se il ramo risulta essere "sano", 2.onore e lode a voi. 3. Buona fortuna.


1. mi dispiace, solo non hanno abbastanza tempo, e non interessato (non ho obiettivi commerciali in questo ramo, vivo in una famiglia ricca, tranne che per lo studio del comportamento delle onde e la ricerca di "onda pulita" non è interessato a qualsiasi altra cosa). Se qualcosa non vi piace, dite "STOP". Personalmente, rispondo "ce l'ho". Mi scuso e me ne vado. Non ho bisogno di niente da nessuno, niente, e molto tempo fa.

2. Anche questo non è necessario, c'è già.

3. Per questo, grazie mille.