[Archivio! - pagina 630

 
masaraksh: Buonanotte a tutti, ho una domanda: perché non tutti gli induttori sono installati sulla piattaforma e anche gli EA, forse sono stronzate o qualcosa deve essere aggiornato?
Certo che sono stronzate. Infatti è meglio che tu vada da un telepate.
 

VAI A

 

MEGLIO ANDARE DA UN ECSTARASIANO, POI DAI FEDELI. E QUELLI CHE SEMPLICEMENTE NON HANNO IL CUORE DI RISPONDERE.

 
masaraksh: MEGLIO ANDARE DA UN ECSTARASIANO, POI DAI FEDELI. E CHE NON POSSONO ESSERE DISTURBATI PER RISPONDERE.

Prima di tutto, non gridate.

In secondo luogo, anche dopo essere andati dai telepati non avete ancora capito che avete fornito informazioni insufficienti per giudicare o consigliare su qualcosa. La domanda è la risposta.

Parla dei tacchini che non stai mettendo su, quali problemi stai riscontrando e cosa hai provato a fare. Meglio ancora, allegateli qui.

 
Svinozavr:
N, sono davvero - andare via. Sono stufo del manicomio, dell'intrattenimento di Sami. I cretini...
Mio figlio è partito per la Germania molto tempo fa, anche lui è un agente di cambio. E non voglio, io amo la Russia. È come una madre, e i bambini amano una madre, anche se è un'alcolizzata).
 
khorosh:
Mio figlio è partito per la Germania molto tempo fa, anche lui è un agente di cambio. Ma non voglio, io amo la Russia. È come una madre, e i bambini amano la loro madre, anche se è un'alcolizzata).


Mi chiedo. Qualcuno si è mai posto questa domanda: cos'è la Russia?

Per ognuno di noi c'è una risposta diversa. Ma comunque, cos'è la Russia?

 
Vinin:


Mi chiedo. Qualcuno si è mai posto la domanda: cos'è la Russia?

Per ognuno di noi c'è una risposta diversa. Ma comunque, cos'è la Russia?

La cosa più importante è che sono nato qui e ho passato qui la mia infanzia. Se fossi nato a Gibuti, penserei anche che non c'è posto migliore dove stare. Sono sicuro che all'estero sarei nostalgico. Anche se non tutti conoscono questa sensazione. Per alcune persone il mondo intero è la loro casa.

A proposito, io e lei siamo compatrioti, sono nato nella regione di Sverdlovsk e mi sono laureato all'UPI.

 
khorosh:
La cosa più importante è che sono nato qui e la mia infanzia è passata qui. Se fossi nato a Gibuti, avrei pensato che non ci fosse posto migliore.


La Russia è diversa per ognuno di noi. E ognuno di noi è nato nella propria Russia.

La Russia è grande e noi siamo come bambini in essa. Ognuno tira la coperta nella propria direzione. C'è Vologda (non è una città, è un'intera regione). C'è Kostroma, c'è Yaroslavl. È tutta la Russia centrale. Ma non credo che gli Urali, la Siberia o l'Estremo Oriente non possano trovare esempi migliori.

Ma questo dice che la patria di ognuno è diversa, ma noi la facciamo diventare uno STATO. Non importa dove siete nati. È dove sei cresciuto che conta. E siamo cresciuti in Russia.

 
Vinin:


La Russia è diversa per ognuno di noi. E ognuno di noi è nato nella sua Russia.

La Russia è grande e noi siamo come bambini in essa. Ognuno tira la coperta nella propria direzione. C'è Vologda (non è una città, è un'intera regione). C'è Kostroma, c'è Yaroslavl. È tutta la Russia centrale. Ma non credo che gli Urali, la Siberia o l'Estremo Oriente non possano trovare esempi migliori.

Ma questo dice che la patria di ognuno è diversa, ma noi la facciamo diventare uno STATO. Non importa dove siete nati. È dove sei cresciuto che conta. E siamo cresciuti in Russia.

Ho vissuto a Bishkek per un bel po' di anni, non mi accorgevo di non essere in Russia, perché c'erano molti russi in giro, e al lavoro quasi esclusivamente, ma quando il Kirghizistan si è seccato, la maggior parte dei russi ha raggiunto la Russia, beh, sono tornato in Russia e ora vivo negli Urali meridionali. È un bel posto per il mio cuore, mi piace tutto qui, sia la natura che la gente.
 
khorosh:
Mio figlio è partito per la Germania molto tempo fa, anche lui è un agente di cambio. Non voglio, amo la Russia. È come una madre, e i bambini amano la loro madre, anche se è un'alcolizzata).

E il figlio è esclusivamente un agente di cambio? O lavora part-time da qualche parte?