[Archivio! - pagina 549

 
Roman.:


Io stesso ho smesso di fumare non molto tempo fa. Ho sentito dire per questa roba che tutti i gesti, il fatto stesso di fumare JUST, tutto ciò che ne consegue... può contribuire a far sì che il fumo delle sigarette vere sia ancora più fastidioso di quello che si fuma.

Compra un cerotto anti-nicotina in farmacia.

+ evitare i fattori che incoraggiano il fumo:

1. bere alcolici,

2. fare pause per fumare durante il tempo libero al lavoro,

3. sentirsi affamati quando non c'è cibo disponibile per un tempo più lungo del solito,

4. stress estremo.

Questo è a memoria. Per ulteriori informazioni su come smettere di fumare, clicca qui . - http://www.takzdorovo.ru/

+ puoi iniziare chiedendo informazioni sul processo - ci sono centri specializzati per la codifica da alcol e tabacco, se il tuo uso di alcol è a posto (senza fanatismo, come dicono), prova - dal tabacco.

Churchill beveva cognac tutto il tempo e non lasciava mai un sigaro dalle sue mani - visse fino a ~90 anni

il suo segretario, non ricorda il suo nome, non beveva e non fumava - morto a 40 anni

Quindi godiamocelo mentre siamo sulla terra - rinunciamoci in cielo - tanto più che non c'è (non posso confermare - non ci sono ancora stato).

 
elmucon:

Churchill beveva cognac tutto il tempo e non lasciava mai un sigaro dalla sua mano - visse fino a ~90 anni

il suo segretario, non ricorda il suo nome, non beveva e non fumava - morto a 40 anni

Quindi godiamocelo mentre siamo sulla terra - rinunciamoci in Paradiso - soprattutto perché non c'è (probabilmente - non posso confermare - non ci sono ancora stato)


:-) Lei capisce una cosa: un uomo interessato a "COME SMETTERE DI FUMARE"! :-) ma non sul tempo di vita con e senza + qualche tipo di godimento dalle sigarette...

Quindi - ecco la risposta alla sostanza della sua domanda, perché io sono, IMHO, il programmatore.

P.S. E prima non ero troppo appassionato di fumo - quindi ... per compagnia... Per lo più durante i banchetti con occasionali colloqui d'affari con costruzione di ponti, networking... Forse è per questo che mollo così facilmente. Ora anche quando sono fatto non ne ho voglia.

 
Smettere di fumare è più facile se ci si tiene occupati il più possibile, naturalmente con un lavoro interessante, e ci si deve tenere lontani dai fumatori in modo che non siano tentati.
 
Roman.:


:-) Lei capisce una cosa: un uomo è interessato a "COME SMETTERE DI FUMARE"! :-) ma non sul tempo della vita con e senza + qualche tipo di godimento dalle sigarette...

Così - eccomi qui, a rispondere all'essenza della sua domanda, perché sono, IMHO, un programmatore.


Lo capisco - ma perché sforzarsi - qualcuno cerca di perdere peso - qualcuno smette di fumare - qualcuno ha dei complessi e si precipita da un chirurgo per correggersi e così via ...

Penso che sia tutto senza senso - vivi come sei mentre vivi - perché, come disse un personaggio Bulgakov - "L'uomo è mortale, e più sgradevole - improvvisamente mortale".

Quindi perché smettere di fumare se le cose vanno così.....

 
storm:
Smettere di fumare è più facile se ci si tiene occupati il più possibile, e ci si deve tenere lontani dai fumatori in modo che non siano tentati.

Mark Twain ha scritto: "Smettere di fumare è un gioco da ragazzi, l'ho fatto mille volte".
 
Vado a fumare ...
 
elmucon:

se questo è il caso.....


Congratulazioni per il tuo trading di successo!!!
 
Roman.:

Congratulazioni per il tuo trading di successo!!!

Grazie - ma non sono io - è il robot - bisogna congratularsi con lui ... Heh. ...
 
FAQ:
E l'avatar? ;)
È Sherlock, non può mollare, credo).
 
moskitman:

1. Quali ricariche/cartucce sono più simili al tabacco?
2. ... O insieme alla birra analcolica, devo aspettarmi una donna di gomma il prossimo Capodanno? ))

1. Come ad esempio...

2. Si scopre che mi sbagliavo nel mio post precedente quando scrivevo che se si sta bene con l'alcol (come si dice senza fanatismo)... :-) fino a quando si ha la birra senza alcool ...

Ho un ragazzo codipendente che dice che non voglio smettere di fumare, non privarmi anche di questa "gioia" della vita... Altrimenti non sono responsabile di me stesso e potrei esplodere... :-)