[Archivio! - pagina 548

 

Nonno Teplos mi ha regalato una sigaretta elettronica per l'anno nuovo (qui c'è +12°C, quindi non posso proprio chiamarlo gelo=).

Qualcuno ha esperienza con questo dispositivo? (fumatore dopo tutto)
Che tipo di ricariche/cartucce sono più simili al tabacco?
Qualcuno ha smesso di fumare tabacco con ES o insieme a una birra analcolica il prossimo Capodanno devo aspettarmi una donna di gomma? ))

 
moskitman:

Nonno Teplos mi ha regalato una sigaretta elettronica per l'anno nuovo (qui c'è +12°C, quindi non posso proprio chiamarlo gelo=).

Qualcuno ha esperienza con questo dispositivo? (fumatore dopo tutto)
Che tipo di ricariche/cartucce sono più simili al tabacco?
Qualcuno ha smesso di fumare tabacco con ES o insieme a una birra analcolica il prossimo Capodanno devo aspettarmi una donna di gomma? ))


Sicuramente non smetterai di fumare. È meglio comprare una ricarica senza nicotina, come la menta o la mela (anche se secondo il tuo gusto) e fumare occasionalmente al posto delle sigarette
 
moskitman:

Nonno Teplos mi ha regalato una sigaretta elettronica per l'anno nuovo (qui c'è +12°C, quindi non posso proprio chiamarlo gelo=).

Qualcuno ha esperienza con questo dispositivo? (fumatore dopo tutto)
Che tipo di ricariche/cartucce sono più simili al tabacco?
Qualcuno ha smesso di fumare tabacco con ES o insieme a una birra analcolica il prossimo Capodanno devo aspettarmi una donna di gomma? ))


I miei conoscenti fumatori si sono lamentati della possibilità di buttare inavvertitamente la cosa dopo aver fumato.
 
Mischek:
La cronologia del thread negli ultimi giorni - tette, birra, sauna, whisky, Dostoevskij )
 

Non è ancora niente. Qui in Bielorussia, per la lingua bielorussa (se l'hai sentita in una conversazione per strada) possono darti fino a 15 giorni di prigione o emettere una multa amministrativa. È semplice: lei fa una falsa dichiarazione come testimone che ha bestemmiato in un luogo pubblico. Se parli bielorusso, probabilmente sei all'opposizione. E non prendiamo bene l'opposizione.
 
lizzavet, che interessante. Non riesco nemmeno a crederci. Dimmi di più sul perché di questo.
 
moskitman:

Per Capodanno, nonno Teplos (qui c'è +12°C, quindi non posso chiamarlo gelido=) mi ha regalato una sigaretta elettronica.

Qualcuno ha qualche esperienza con questo dispositivo? (sala fumatori dopo tutto)
Quali ricariche/cartucce sono più simili al tabacco?
Qualcuno ha smesso di fumare tabacco con ES o insieme a una birra analcolica il prossimo Capodanno devo aspettarmi una donna di gomma? ))


Io stesso ho smesso di fumare non molto tempo fa. Sentito per questa cosa che tutti questi gesti, il fatto stesso di fumare JUST, tutto ciò che ne consegue... può contribuire a tirare ancora di più a fumare sigarette vere e proprie rispetto a quelle che si fumavano.

Compratene uno in farmacia: un cerotto anti-nicotina.

+ evitare i fattori che incoraggiano a fumare:

1. bere alcolici,

2. fare pause per fumare durante il tempo libero al lavoro,

3. sentirsi affamati quando non c'è cibo disponibile per un tempo più lungo del solito,

4. stress estremo.

Questo è a memoria. Per ulteriori informazioni su come smettere di fumare, clicca qui . - http://www.takzdorovo.ru/

+ puoi iniziare chiedendo informazioni sul processo - ci sono centri specializzati per la codifica da alcol e tabacco, se il tuo uso di alcol è ok (senza fanatismo, come dicono), prova - dal tabacco.

 
O puoi semplicemente essere un uomo, decidere e smettere. E questo è tutto.
 
E l'avatar? ;)