[Archivio! - pagina 324

 
AndCam:


Quello che è scioccante è che non chiedono 10 sterline, non 20, ma 100, e questo solo per l'accesso dell'investitore. Dato che non c'è alcuna informazione sulle prestazioni del gufo. C'è solo il monitoraggio della demo e questo è tutto.....

Beh, se è nell'ordine dei venditori........... Sto impazzendo completamente......


Non punibile )

Non pagare. Aspetta un paio di mesi e il prezzo scenderà a 1. Meglio ancora, non comprare affatto. Provate a immaginare qualcuno che vende una macchina per stampare soldi. Ora provate a immaginare qualcuno che sta comprando.

Stronzate al 100%.

 
So che è una stronzata, mi stavo solo chiedendo cosa sia un gufo da 700 sterline.... avdrugraal???? :)
 
AndCam:
So che è una stronzata, mi stavo solo chiedendo cosa sia un gufo da 700 sterline.... avdrugraal???? :)

Il venditore ha solo paura che tu ci metta una fotocopiatrice.
 
Vinin:

È solo che il venditore ha paura che tu metta una fotocopiatrice

Cosa può succedere in mezz'ora? Non gli ho chiesto più di mezz'ora solo per assicurarmi che le palette funzionassero.
 
AndCam:

Cosa può succedere in mezz'ora? Non gli ho chiesto più di mezz'ora solo per assicurarmi che i gufi funzionino.

In breve - chiedetegli 200 sterline per guardare il suo EA attraverso Invest, e pubblicate la risposta qui.
 
:)))
 

Il candidato presidenziale ha concluso il suo discorso al congresso di Russia Unita con la frase "La verità è con noi! La vittoria sarà nostra!". Gli autori del discorso di Putin hanno usato parte di uno dei più famosi discorsi di Joseph Stalin al popolo sovietico, pronunciato per la prima volta alle 12 del 22 giugno 1941, il giorno dell'inizio della Grande Guerra Patriottica.

http://top.rbc.ru/politics/29/11/2011/627267.shtml

 
 
PapaYozh:

Il candidato presidenziale ha concluso il suo discorso al congresso di Russia Unita con la frase "La verità è con noi! La vittoria sarà nostra!". Gli autori del discorso di Putin hanno usato parte di uno dei più famosi discorsi di Joseph Stalin al popolo sovietico, pronunciato per la prima volta alle 12 del 22 giugno 1941, il giorno dell'inizio della Grande Guerra Patriottica.

http://top.rbc.ru/politics/29/11/2011/627267.shtml


Impossibile, non è così che è successo. È stato davvero così.

>
 
>