[Archivio! - pagina 258

 
Mischek:

Porta una racchetta con te domani. Basta tenerlo in mano. Questo dovrebbe accelerare le cose almeno.

++

===

Vedo Victor entrare nell'amministrazione con una racchetta in mano... Ci sono le solite facce grigie. Ed ecco il badminton. Come saranno vivaci tutti!!!

 

Un giorno Vladimir Vladimirovich Putin stava camminando per i lunghi corridoi del Cremlino quando il presidente russo Dmitry Anatolyevich Medvedev lo incontrò.
- Oh, fratello! - Vladimir Vladimirovich si rallegrò: - Che cosa fai adesso?
- Sto creando un grande governo", ha detto il presidente.
- È davvero grande? - Vladimir Vladimirovich™ era sorpreso.
- Molto grande", ha detto, "ho un potenziale enorme.
- Potenziale? - Vladimir Vladimirovich™ era di nuovo sorpreso.
- Ci sono molte reti sociali nel mondo", ha detto Dmitry Anatolyevich. Puoi immaginare cosa succederà quando avrò degli account in ogni rete?
- No", ha detto Vladimir Putin onestamente.
- No", disse Vladimir Vladimirovich™ onestamente, "È vero! - E nessuno può immaginare! Ma è così!

- Non sei occupato, Bratello", disse Vladimir Vladimirovich™ preoccupato, "Beh, il governo sarà grande, naturalmente. Grande quanto vuoi. Ma c'è una cosa...
Vladimir Vladimirovich™ prese il presidente sotto il gomito e lo condusse leggermente lontano dal centro del corridoio vuoto del Cremlino.
- Avete sentito che le nostre spie sono state catturate in Germania? - Vladimir Vladimirovich chiese a bassa voce.
Dmitry Anatolyevich annuì in silenzio.
- Hanno risolto il principale segreto della Bundeswehr, - disse Vladimir Vladimirovich ™ - Perché i tedeschi hanno queste macchine? Perché stanno andando così bene? Non te lo sei mai chiesto?
- Hanno migliorato, - disse il presidente con sicurezza, - Inoltre, non bevono... e lavorano...
- No, bretello", Vladimir scosse lentamente la testa, "entrambi bevono e non amano lavorare. E non hanno nemmeno mai avuto alcuna modernizzazione.
- Allora perché? - Dmitry Anatolyevich non capiva.
Vladimir Vladimirovich™ agitò il dito verso Dmitry Anatolyevich.
Il presidente si è sporto in avanti.
- Badminton," Vladimir Vladimirovich™ sussurrò debolmente, "Stanno giocando a badminton.
Il presidente guardò Vladimir Vladimirovich™ con occhi spalancati.
Vladimir Vladimirovich™ annuì e tirò fuori dalla tasca un volano bianco.
- Questa cosa vola da una parte all'altra", sussurrò Vladimir Vladimirovich™, "E crea prosperità! E ora conosciamo il segreto.
- Allora..." mormorò Dmitry Anatolyevich, "se giochiamo a badminton, vivremo come in Germania?
Vladimir Vladimirovich™ annuì di nuovo.
- Devo fare una dichiarazione immediata..." il presidente continuò borbottando, "Che tutto il paese... urgentemente.... Scusa, fratellino...
E Dmitry Anatolyevich camminò rapidamente lungo il corridoio.
Vladimir Vladimirovich™ si occupò di lui.
Un leggero sorriso toccò gli angoli delle labbra di Vladimir Vladimirovich™.
Dmitry Anatolievich scomparve dietro l'angolo.
----------------------------------------------------------------------------------

Scoperto sul forum della sua borsa

 
tara:

L'ho trovato sul mio forum di bursa


Viene da qui.
 
Un giorno, Vladimir Vladimirovich era seduto nell'ufficio del suo primo ministro a guardare una mosca che strisciava sullo schermo di un monitor di nanotecnologia fatto a Skolkovo.
Sullo schermo, oltre alla mosca, era il browser Internet Medvedev, sviluppato lì, con il blog del presidente russo Dmitry Anatolievich Medvedev.
Quando la mosca strisciò alla frase "Fai una domanda al presidente", Vladimir Vladimirovich, senza togliere gli occhi dalla mosca, tirò su il suo telefono con un'aquila dorata a due teste al posto del disco.
- Bratello", disse Vladimir Vladimirovich nel ricevitore, "perché non posso andare da nessuna parte nel nostro osservatore, tranne che nel tuo blog?
- Perché? - Chiese Dmitry Anatolyevich.

Dopo una pausa, i due uomini risero allegramente.

===

Ero io che mi divertivo - imitavo il signor Parker.

 
Svinozavr:
Un giorno, Vladimir Vladimirovich era seduto nell'ufficio del suo primo ministro a guardare una mosca che strisciava sullo schermo di un monitor di nanotecnologia fatto a Skolkovo.
Sullo schermo, oltre alla mosca, era il browser Internet Medvedev, sviluppato lì, con il blog del presidente russo Dmitry Anatolievich Medvedev.
Quando la mosca strisciò alla frase "Fai una domanda al presidente", Vladimir Vladimirovich, senza togliere gli occhi dalla mosca, tirò su il suo telefono con un'aquila dorata a due teste al posto del disco.
- Bratello", disse Vladimir Vladimirovich nel ricevitore, "perché non posso andare da nessuna parte nel nostro osservatore, tranne che nel tuo blog?
- Perché? - Chiese Dmitry Anatolyevich.

Dopo una pausa, i due uomini risero allegramente.

===

Una volta mi stavo divertendo qui - stavo imitando il signor Parker.


Fico!

Ma Parker avrebbe scritto "uomini" invece di "interlocutori".

PS. E avrei chiamato l'editorialista "Medveb" :)

 
PapaYozh:


Bello!

Ma Parker avrebbe scritto "uomini" invece di "interlocutori".

PS. E chiamerei l'editorialista "Medveb" :)

Beh, io non sono Parker. Sono un grugnito...
 
Svinozavr:
Beh, io non sono Parker. Sono un grugnito...


:)

Non deve essere per forza così.

È solo che "interlocutori" non sembra da Parker.

 
PapaYozh:


:)

Non è necessario.

È solo che "interlocutori" non sembra molto parkeriano.

Sono d'accordo. "Uomini" sarebbe più vicino stilisticamente. Ma questo è il mio testo.

===

Solo perché non ci sia confusione. // ne è uscito, vero? )))

 
Svinozavr:

Sono d'accordo. Gli "uomini" sarebbero stati più vicini allo stile. Ma questo è il mio testo.

===

Da non confondere. // ne sono uscito, vero? )))


Onestamente pensavo che "interlocutori" fosse usato intenzionalmente.
 
Svinozavr:
Un giorno, Vladimir Vladimirovich era seduto nell'ufficio del suo primo ministro a guardare una mosca che strisciava sullo schermo di un monitor di nanotecnologia fatto a Skolkovo.
Sullo schermo, oltre alla mosca, era il browser Internet Medvedev, sviluppato lì, con il blog del presidente russo Dmitry Anatolievich Medvedev.
Quando la mosca si è avvicinata alla frase "Fai una domanda al presidente", Vladimir Vladimirovich, senza staccare gli occhi dalla mosca, ha tirato su il suo telefono con un'aquila dorata a due teste al posto del disco.
- Bratello", disse Vladimir Vladimirovich nel ricevitore, "perché non posso andare da nessuna parte nel nostro osservatore, tranne che nel tuo blog?
- Perché? - Chiese Dmitry Anatolyevich.

Dopo una pausa, i due uomini risero allegramente.

===

Ero io che mi divertivo - imitavo il signor Parker.


=== Andiamo.