[Archivio! - pagina 181

 
Svinozavr:
Sì, l'ho fatto. Non ti ha impressionato?

L'ha fatto. No, che dire, è impressionante. Quando ne ho sentito parlare, ho pensato che fosse un lavoro da maiali, Petya si sta divertendo.
 
Mischek:
Il tuo lavoro?!
Penso che ci sia una ragione anche per il default americano. C'è qualcosa che Petruha non ci sta dicendo. Probabilmente vuole che tu lo capisca da solo. Gli piacciono quelli intelligenti. È un peccato che siamo così pochi in questi tempi di merda.
 
MetaDriver:
Penso che il default americano sia anche per una ragione. C'è qualcosa che Petruha non ci sta dicendo. Probabilmente vuole che lo capiscano da soli. Gli piacciono quelli intelligenti. È un peccato che siamo così pochi in questi tempi di merda.


Sì, parlamene. Questi sono tempi terribili. Se non fosse stato per Peter, non so come avremmo mantenuto l'orientamento.

Rabbrividisco al pensiero di cosa succederà se gli amministratori ci cascano e uccidono Peter. Come staremo senza di lui. Cosa faremo? Dove andiamo? Come vivere?

Ricordo che ci radunò tutti ai margini della foresta e disse: "Bambini, mettetevi in fila e prendetemi per mano. Oggi, in questo giorno di sole, vi condurrò su sentieri di conoscenza e di scoperta

in questa spaventosa foresta abitata da ghoul, armadietti e martinofili.

Poi cammina per un centinaio di metri e cade. Russa per tutta la foresta. La mattina comincia a balbettare nel sonno su alieni, altri pianeti, la sua patria Sirius. E prima dell'alba borbotta e chiede di essere bandito.

E al mattino, come se non fosse successo nulla - Bambini, mettetevi in fila e prendetemi per mano. Oggi, in questo giorno di sole, vi condurrò su sentieri di conoscenza e di scoperta

in questa spaventosa foresta di demoni.

 
Mischek:

Mia nipote ha regalato a mia moglie una maglietta, io ho approvato la maglietta, sapete perché? La foto della maglietta è allegata...

P.S. Grazie. (da mia moglie)...

 

Scusa, non sono riuscito a superarlo :)

 
moskitman:

Mia nipote ha regalato a mia moglie una maglietta, io ho approvato la maglietta, sapete perché? La foto della maglietta è allegata...

P.S. Grazie. (da mia moglie)...


Ben fatto. Questa è la camicia giusta.
 
IgorM:

Scusa, non sono riuscito a superarlo :)


Non sono una persona vendicativa. Ecco perché scrivo tutto.
 
Mischek:

Non sono una persona vendicativa. Ecco perché scrivo tutto.

L'importante è ricordare dove l'hai scritto...

;)

 
Gente, qualcuno ha provato a fare trading su MTGox ?
 
TheXpert:
Gente, qualcuno ha provato a fare trading su MTGox ?
Cosa sono le uvette?