[Archivio! - pagina 171

 
Mischek:

Tardo
Meglio tardi che mai.
 
PapaYozh:
Meglio tardi che mai.

Insomma, è troppo tardi. Oltre il punto di non ritorno. Il paese. Tutto quanto.
 
PapaYozh:
Detto questo, Tambov è un villaggio.

Per qualche motivo c'è scritto "stazione ferroviaria" sull'edificio
 
PapaYozh:


Battute sull'ufficio passaporti:

.... ....

Ogni certificato richiede una visita separata all'impiegato dell'ufficio passaporti e un'attesa separata per il risultato. Allo stesso tempo, l'adolescente che riceve il passaporto non è autorizzato a sottoporsi a tali procedure responsabili, e i suoi genitori o tutori sono obbligati a farle.

Questi non sono scherzi.

Le istruzioni e le procedure sono elaborate scrupolosamente dalle stesse persone responsabili dell'attività.

Ed è più redditizio per loro rendere ogni passo di un visitatore il più corrotto. (Come era nell'ispezione tecnica - in modo che il 90% dei proprietari di auto pagasse tangenti per non essere bloccato in fila).

E molto probabilmente c'è una ditta commerciale del figlio o nipote del capo del dipartimento passaporti, dove faranno tutti i documenti a pagamento - "automaticamente nella migliore forma possibile".....

 
Roger:

Per qualche motivo c'è scritto "Vokzal" sull'edificio.

Ho nominato la fonte - una ricerca su Yandex. Forse l'immagine che ho trovato non era quella con la didascalia sotto.

Ecco un'altra versione dell'edificio del Fondo pensioni di Tambov:


La didascalia recitava: Fondo pensioni della regione di Tambov.

Probabilmente è meglio conosciuto dalla gente del posto. Ciao! C'è qualcuno di Tambov?

// Riguardo all'edificio di Kazan, confermo. L'immagine corrisponde. 100%.

 
MetaDriver:?

// Riguardo all'edificio di Kazan, confermo. L'immagine corrisponde. 100%.

Confermato - ci sono passato davanti oggi.
 

Leggi l'articolo con grande interesse e curiosità:

http://ural.kp.ru/daily/25723.3/2714081/

(L'America ha inscenato rivoluzioni arabe per impadronirsi del fertile Sahara)

Non molto tempo prima, credo, ho letto un grande articolo simile su Argumenty i Fakty. Sulla logica del cambiamento della direzione della corrente del Golfo. Con tutte le implicazioni ....

 
A me sembra una pura assurdità.
 

L'edificio del PFR a Krasnodar :

Solo lì, in un giorno feriale, le auto sono parcheggiate in tre file e quasi tutte con frigoriferi...

 
Mischek:
Insomma, è abbastanza tardi. Il punto di non ritorno è stato superato. Il paese. Tutto quanto.
Stavo leggendo Prokhanov in bagno. Ho trovato una meravigliosa definizione dell'ideologia del regime attuale - "Conservazione del degrado".