[Archivio! - pagina 66

 
joo:

PS. Tesla è un grande esempio delle capacità "analogiche" del cervello umano. Ha anche visto il mondo che lo circondava esclusivamente da una prospettiva "a onde", non aveva bisogno della matematica per attuare le sue idee.

Questa è una profonda illusione. Basta leggere le sue memorie. Conosceva perfettamente la matematica, e se combinata con la 'visualizzazione', risolveva problemi matematici complessi semplicemente nella sua mente, disegnando formule nella sua immaginazione, senza usare carta e penna.
 
Farnsworth:
Questo è un profondo malinteso. Basta leggere le sue memorie. Conosceva la matematica in modo superbo, e se combinata con la "visualizzazione", risolveva i problemi matematici più complessi semplicemente nella sua mente, disegnando le formule nella sua immaginazione, senza usare carta e penna.
Io e te useremo il papiro giallo... Nes pas?
 

Comunque, vaffanculo. Sono così stufo di te...

===

Creepy

 
Sei in fiamme... :)))
 
Svinozavr:


sei proprio un coglione...ok. Ma nota, questa è una dichiarazione di fatto, non un desiderio di chiamarti per nome. niente di personale, come sempre :o)

PS: anche se, forse hai un problema, forse hai perso o hai perso qualcosa?

 

Cosa stai cercando di dire qui - che sei completamente e totalmente pazzo?

Questa è una novità per me. Nessun dado, ma non importa - basta continuare a svitare.

===

Serge. Non essere ridicolo... ho delle ragioni per ridere senza il tuo numero...

 

Questo è strano. Pensavo di commentare.

Ok. Andato al blog.

 
Svinozavr:

Cosa sta cercando di dire qui - che lei è completamente pazzo?


Quello che ho da dire - lo so, leggere/rileggere i diari di Tesla. Sono più interessato a quello che hai da dire. Questo è un grande mistero per me. Ho la sensazione che ci sia molto di più di te. Voglio dire, ci sono molti di voi là fuori, probabilmente uno di voi non è così idiota come il resto di voi, vorrei poterlo trovare, conoscerlo meglio.

Ma in un certo senso, lui (tu) ha ragione, la gente che cerca di fare soldi da processi quasi casuali non può essere completamente sana di mente. Ci deve essere un po' di entusiasmo in ognuno di noi che spiega l'instabilità persistente.

Serge. Non essere ridicolo ... ho delle ragioni per ridere ...

Sì, è una buona qualità per ridere. Non perdere questa capacità, penso che più di una volta tutti potrebbero usarla.

Andato al blog.

Resta lì, riccio.

 

Sei fatto?

Prenditi cura della salute della nazione...

 
charter:

Sei fatto?

Prenditi cura della salute della nazione...

I ricci nel libro rosso! // sul cibo gustoso e sano // non curato da Mikoyan - no! - Serge! )))))))))))