Indice delle valute mondiali (chiaramente visibile con lo scoppio della bolla) - pagina 6

 

L'autore del thread ha deciso di dare 28 spread e 28 slips invece di uno spread. E ciò che si ottiene nel cestino finale ha un dubbio senso fisico.

Poiché gli strumenti sono esattamente coppie di valute, le quote di valute nel portafoglio sono costantemente in uno stato dinamico. Cosa significhi esattamente un tale indice è molto difficile da dire.

 
meta-trader2007:


I dati di ingresso non sono normalizzati, a giudicare dall'immagine.


Ho creato il "mio" indice valutario - WORLD CURRENCIES INDEX basato su questo articolo e ho mostrato come lavorare con esso. E non c'è bisogno di normalizzare nulla lì.

La normalizzazione dei dati di input è stata gestita dall'autore dell'articolo e dallo sviluppatore degli indicatori e degli script. Indipendentemente dalla normalizzazione dei dati di input, potete vedere che tutto funziona,

e questo è ciò che conta. :-)))

 
vasya_vasya:

L'autore del thread ha deciso di dare 28 spread e 28 slips invece di uno spread. E quello che otteniamo nel cestino risultante ha un dubbio senso fisico.

Poiché gli strumenti sono esattamente coppie di valute, le quote di valute nel portafoglio sono costantemente nello stato dinamico. Cosa significhi esattamente un tale indice è molto difficile da dire.


Solo qualcosa a cui pensare.

Una relazione sul test del sistema usando GBPUSD come esempio, scambiando l'indice del paniere di valute WORLD CURRENCIES INDEX, dal 2006 (non sono disponibili dati per periodi precedenti) ad oggi. Non è stata fatta alcuna ottimizzazione, a parte le informazioni nei rapporti riassuntivi del sito CFTC - sono stati usati http://cftc.gov livelli basati sui numeri di Fibonacci per determinare i punti di entrata nel mercato. Il sistema è turn over, tutto il tempo è in long o short e simultaneamente da diversi ordini one-way con lo stesso volume a 0.1 lot - in media 5-10 ordini sono sempre sul mercato fino a quando il sistema dà un segnale di inversione - nessuno stop. Non ci sono limiti al numero di ordini aperti sul mercato nello stesso momento.

Componenti di questo indice:

COT - EURO FX CONCATENATE.csv
COT - BRITISH POUND STERLING CONCATENATO.csv
COT - YEN GIAPPONESE CONCATENATO.csv
COT - DOLLARO AUSTRALIANO CONCATENATO.csv
COT - DOLLARO CANADESE CONCENTRATO.csv
COT - NEW ZEALAND DOLLARS - CHICAGO MERCANTILE EXCHANGE .csv
COT - NEW ZEALAND DOLLARS - MERCATO MONETARIO INTERNAZIONALE .csv
COT - PLATINUM - NEW YORK MERCANTILE EXCHANGE .csv
COT - PALLADIUM - NEW YORK MERCANTILE EXCHANGE .csv
COT - SILVER - COMMODITY EXCHANGE INC. .csv
COT - ORO 100 TROY OZ - CHICAGO BOARD OF TRADE .csv
COT - ORO - COMMODITY EXCHANGE INC. .csv
COT - US DOLLAR CONCATENATE.csv
COT - DOLLARI USA - YEN GIAPPONESE - NEW YORK FUTURES EXCHANGE .csv

Il sistema funziona monitorando l'apertura di una nuova barra sulle candele giornaliere, un rapporto completo è nel file allegato.

P .S. Fai trading solo sui dati del WORLD CURRENCIES INDEX sull'esempio della coppia GBPUSD più due livelli FIBO costanti durante tutto il periodo di trading senza alcuna ottimizzazione - i suoi valori "medi" sono presi su FIBO dall'insieme dei valori validi.

P.P.S. Il rapporto completo del test è allegato. Sul grafico, l'esplosione massima del patrimonio netto e dell'equilibrio è un lavoro nella tendenza della seconda metà del 2008.

 
Roman.:


Rom, questa è la cosa da fare, concentrarsi su di essa. Penso che ogni trader prima o poi debba decidere il suo TS e lavorare solo con quello. Per esempio, Igor, un uomo molto intelligente, ma prende tutto e ancora non riesce a trovare se stesso.
 
sever30:
Rom, quindi fai quella cosa e concentrati su di essa. Penso che ogni trader prima o poi debba definire il suo TS e lavorare esclusivamente in base ad esso. Per esempio, Igor, un ragazzo molto intelligente, ma sta cercando di fare tutto e non riesce a trovare se stesso.


Tutto questo è vero, ma la "valanga" non dà pace. Presto, presto ricominceremo... :-)))

P.S. Grazie per le raccomandazioni. Non mancherò di tenerne conto.

 
Roman.:

Tutto questo è vero, ma l'Avalanche è un disastro. Presto, presto ricominceremo... :-)))

posso chiedere un investitore?

Ricordate il film Armageddon, dove quell'astronauta pazzo chiedeva di rimanere sulla cometa per essere il primo a vedere... la fine del mondo?

vogliono vederlo anche loro...

 
sever30:

posso chiedere un investitore?

Ricordate il film Armageddon, dove quell'astronauta pazzo chiedeva di rimanere sulla cometa per essere il primo a vedere... la fine del mondo


In A.....s su un conto micro con un lotto minimo di 0,01 a 5 lotti - nessuna password di investimento sul reale...
 
Roman.:

In A.....s sul conto micro con lotto minimo 0,01 a 5 lotti - nessuna password di investimento su...
no... sono tutti lì.
 
sever30:
No... c'è tutto.

Vediamo... :-)))
 
Sto per iniziare anche io, condividerò i miei tagli:)