EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 950

 
margaret:
Arrivo a Mosca tra 11 o 12 ore... e il computer dice 10:35

Significa che hai una buona macchina)))) I miei conoscenti guidano una Priora fino a Mosca in un giorno...
 
Dimka-novitsek:
Dimka, sono appena uscito e c'era un po' di pioggia... che aria fresca... dopo una giornata di sole - bellissima...
 

Franco USA vendere - tp1 verde - tp2 blu stop rosso

 

Diamo un'occhiata alla coppia EURUSD su D1 usando la strategia Ishimoku.

1 Il prezzo è rimbalzato dalla nuvola (linea Senkou A) scritta su questo livello come possibile livello di resistenza appena sopra.

2 Si è formata una croce morta.

3 Ritorno alla linea rotta di Kijun 145350

4 Continuazione della caduta dal 145350

La linea 5 Binkou è stata rotta dal grafico dei prezzi e alla fine della giornata trarremo una conclusione... se la rottura ha successo, il movimento verso il basso sarà preciso (ma all'inizio andrà sicuramente a 145350). Se il Chinkou rimbalza dal grafico dei prezzi, allora questo è un segnale di ulteriore crescita.

6 Una variante alternativa - consideriamo il movimento come una correzione profonda e rispettivamente muoverci più in alto almeno fino a 15070 Dove ci sono più opzioni di acquisto. Tracciamo una divergenza e attacchiamo da lì. :)

 

 
margaret:
Dimka, sono appena uscita e c'era un po' di pioggia... che aria fresca... dopo una giornata di sole - bellissima...


Anche qui.

Mio fratello è qui.

 
ReziDent:

Quindi hai una buona auto)))) I miei conoscenti guidano una Priora fino a Mosca in un giorno...

I suoi conoscenti guidano anche fuori dalla mia città?

Per i viaggi lunghi ho un crossover normale ... ma mi piace guidare veloce ...


 
Grande!!!
 
margaret:

I suoi conoscenti guidano anche fuori dalla mia città?

Per i viaggi lunghi ho un crossover normale ... anche se mi piace guidare veloce ...



No uscire dal mio), ma la distanza è circa la stessa... bella macchina che hai))
 

E non ho cambiato la mia opinione sull'eurik, devo sbracciarmi ogni volta che rimbalza?

Ho ancora dei pantaloncini aperti su questa coppia.

Sto aspettando che scenda più in basso.

L'immagine che vedo: