EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 901

 
Tantrik:

Non me ne frega un cazzo di quello che avete (o che vi state inventando). Stai facendo pip qui come trade (non sei l'unico che può fare ana.... come ti sei assicurato?). In realtà questo thread è tendenze, previsioni, e voi con i segnali a pagamento volerete via da qui - è lì che inizieranno le recensioni :( (. (Raccontate le vostre favole sui lotti e sugli eura ai babbei).
A me, fai davvero pena. Mi fai pena, forse hai perso più di un deposito e ora non riesci a trovare il tuo posto. Ed eccomi qui, e vi sto dando dei segnali. Per questo sei a pezzi (non sono io a raccoglierti). Mi dispiace davvero per te. Mi sono scusato con te due o tre settimane fa. Ma ancora non riesci a superarlo. Forse dovresti vedere uno psicologo. Capisci te stesso? Risolviti e poi giudicati. Non è bello. Se tu fossi più saggio di me.
 
A proposito Tantrik, i ragazzi mi hanno mandato questo link in un messaggio privato. Non rileggo affatto il forum. https://forum.mql4.com/ru/39251/page888
 
Fartowiy:
Mi dispiace davvero per te. Forse hai già perso più di un deposito e non riesci a trovare il tuo posto. Ed eccomi qui a darvi segnali. Per questo sei a pezzi (non sono io a raccoglierti). Mi dispiace davvero per te. Mi sono scusato con te due o tre settimane fa. Ma ancora non riesci a superarlo. Forse dovresti vedere uno psicologo. Riesci anche a capire te stesso? Risolviti e poi giudicati. Non è bello. Se tu fossi più saggio di me.

Hai problemi con il russo e stai dando segnali. Non sei intelligente, ma analfabeta...
 
Fartowiy:
A proposito Tantrik, i ragazzi mi hanno mandato questo link in un messaggio privato. Non leggo affatto il forum. https://forum.mql4.com/ru/39251/page888

Ora è chiaro che lei non risponde alle domande ))))

Perché non scorrete fino all'inizio della pagina 901?

 
Fartowiy:
Mi dispiace davvero per te. Forse hai già perso più di un deposito e non riesci a trovare il tuo posto. Ed eccomi qui a darvi segnali. Per questo sei a pezzi (non sono io a raccoglierti). Mi dispiace davvero per te. Mi sono scusato con te due o tre settimane fa. Ma ancora non riesci a superarlo. Forse dovresti vedere uno psicologo. Capisci te stesso? Risolviti e poi giudicati. Non è bello. Se tu fossi più saggio di me.

Non me la prendo con te (non sono affari miei quello che fai) né ti insulto (hai iniziato tu). Si può fottere con segnali a pagamento (nessuna storia reale redditizia), mi ha appena avvertito (ciò che si farà non mi interessa).
 
DragonSL:

Hai problemi con il russo, amico, e stai dando segnali ....
Dove sono i segnali!!!)) O sono l'unico che non riesce a vederli?!
 
Tantrik:

Non me ne frega un cazzo di quello che avete (o che vi state inventando). Stai facendo pip qui come trade (non sei l'unico che può fare ana.... come ti sei assicurato?). In realtà questo thread è tendenze, previsioni, e voi con i segnali a pagamento volerete via da qui - è lì che inizieranno le recensioni :( (. (((()) (Racconta le tue favole sui lotti e gli euro ai fessi).
In primo luogo, i segnali sono gratuiti. Non ne ho bisogno, il forex mi basta. E in secondo luogo, non chiamate i ragazzi del Forum babbei. Come osi dire nella tua intervista su persone che non conosci: "Vai allo specchio e guarda la tua immagine",
 
Fartowiy:
A proposito Tantrik, i ragazzi mi hanno mandato questo link in un messaggio privato. Non rileggo affatto il forum. https://forum.mql4.com/ru/39251/page888

Se non ti piace il mio pips (profitto 30pp) (naturalmente ho una demo.) Ho pensato che si sarebbe venuto e competere con me nella situazione senza speranza. Ho pensato che potresti presentarti e competere con me, ma va bene - buona fortuna!
 
Fartowiy:
In primo luogo, i segnali sono gratuiti. Non ho bisogno dei dati finanziari, quello che mi dà il Forex è sufficiente. E in secondo luogo, non pensare che i ragazzi del forum siano sfigati. Come osi parlare di persone che non conosci nella tua intervista, "Vai allo specchio e guarda la tua immagine"
.

Perché non hai visto i segnali e già "scrivimi"? Sei venuto a raccogliere le tue informazioni personali? E chi dal forum si crede le tue storie su migliaia di pips, euras. Stai cercando dei babbei e non esistono su questo forum.
 
Tantrik:

E che cosa è improvvisamente non ha visto i segnali e già "scrivere a voi in persona" è venuto a comporre? E chi dal forum si crede le tue storie su migliaia di pips, euras. State cercando dei babbei e non sono su questo forum.

Tantrik non vale la pena perdere tempo su di lui, (a quanto pare non può perdonare la sconfitta nella seconda guerra mondiale :)) come inadeguato oggi Fartovy.

Sì e ignora costantemente le domande che sono scomode per lui.