EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 848

 
Dimka-novitsek:
Buon primo maggio!!!
Buon Primo Maggio anche a te!
 
Grebovik:

Non cerco di giustificare l'autore, dovrò guardare il video più volte per arrivare al fondo della sua strategia. Spero di avere abbastanza cervello per creare un'analogia simile o almeno capirla. Se avrò successo, condividerò le mie conclusioni. E ora vado a mangiare la carne! Buone feste a tutti! Pace, Lavoro, Maggio, Riposo... GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO!
All'inizio c'erano 2 video, uno per comprare e uno per vendere. e lì su una coppia (l'indy disegna un corridoio di punti) l'entrata era contro l'indy.
 
Grazie!!!
 
Tantrik:
All'inizio c'erano 2 video, uno per comprare e l'altro per vendere. e lì su una coppia (l'indicatore disegna un corridoio di punti) l'entrata era contro l'indicatore.

Si possono fare cento tentativi per creare un tale video.... Regressione, STO, roba multi timeframe lassù. Nessuno discuterà che ognuno di noi, anche se non al primo o secondo tentativo, può fare un tale video?))) E poi vendere il falso set di indukes per un sacco di soldi))))) Il tizio ha qualche milione di dollari, ne ha guadagnato uno buono (video), la domanda è - perché lo sta vendendo?))
 
strangerr:

Si potrebbe anche fare un centinaio di tentativi per creare un tale video.... Regressione, STO, roba multi timeframe in alto. Nessuno discuterà che ognuno di noi, anche se non al primo o secondo tentativo, può fare un tale video?))) E poi vendere il falso set di indukes per un sacco di soldi))))) Il tizio ha pochi zmoni, poi ne ha guadagnato uno buono (video), la domanda è - perché lo sta vendendo?)))
Penso che questi soldi siano demo ed è molto problematico spenderli )))))))
 
Dimka-novitsek:
Grazie!!!


Dimka, buone vacanze anche a te. E le lettere da dipingere, nessuna vernice?)))

 

strangerr:

Можно сделать и сотню попыток для создания такого видео.... Регрессия, STO, мультитаймфреймовая фигня какая то вверху. Никто не будет спорить, что каждый из нас, пусть не с первой и не со второй попытки, может сделать такое видео?))) А дальше продавай фуфловый набор индюков за хорошие бабки))) У чувака несколько лимонов, тут же он заработал нормально(видео), вопрос - а нафига же он это продает?)))

che è stato nel mese di gennaio -

"Il mio vicino ha comprato un sistema da te e ora è seduto nel bosco con le alci intorno. "
 
Temnyj:
Penso che questi limoni siano demo e spenderli è molto problematico )))))))

Esattamente)))
 
Tantrik:

Vicino di chi?))
 
strangerr:

Chi ha un vicino?)))
http://forum.goodservice.su/forum-151-ne-stoyat-vnimaniya-ili-obman/thread-6665-strategiya-sekret-sorosa/page-9.html - ha risposto alle domande nel forum - il thread era umoristico.