EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 800

 
Fartowiy:
Non ho niente di poco chiaro sul mio terminale, posso vedere dove il prezzo andrà in futuro. Non sto tirando a indovinare.Ho dato un segnale ieri 23.00 MK per andare a sud. I segnali stanno arrivando sull'H4. Non appena la conferma dei cartigli, li invierò. Posso dire una cosa. Su EUR-USD, GBP-USD, AUD-USD, Gold-USD. Oggi andiamo a sud.
E in base a quali principi stabilite in anticipo dove andrà il prezzo?
 
Questo completa bene l'Ishimoku per me
 
Vlad72:
Come si fa a determinare in anticipo dove andrà il prezzo?
Per candele e indicatori. La candela viene presa in considerazione se è disegnata sulle linee di supporto e resistenza. E anche dal canale, se viene utilizzato. E naturalmente, incroci di medie mobili + intuizione. E fino a quando non smetterete di commerciare su M5 M15 M30. Non c'è niente da vedere. È come guidare un'auto con il parabrezza anteriore oscurato con poco spazio.
 
A proposito, Strangerr è nella posizione giusta, ed è infedele la sera. Così capisce cosa c'è sul suo terminale. Il venerdì mi sono alzato e ho avvertito tutti. Ma nessuno mi ha accettato.
 
Fartowiy:
A proposito, Strangerr è nella posizione giusta, ed è infedele la sera. Così capisce cosa c'è sul suo terminale. Il venerdì mi sono alzato e ho avvertito tutti. Ma nessuno mi ha accettato.

Proprio così, chi ti accetterà sulla base di una dichiarazione, qui se tu avessi mostrato uno schermo con la situazione, perché lo pensi, allora forse e percepito.
 
Vlad72:

Esatto, chi ti percepirebbe sulla base delle sole dichiarazioni, ma se tu mostrassi uno screenshot della situazione, perché lo pensi, allora forse ti percepirebbero.
L'ho fatto. Posmati.
 
Vlad72:

Esatto, chi ti percepirebbe sulla base di una sola affermazione, ma se tu mostrassi uno screenshot della situazione, perché lo pensi, allora forse ti percepirebbero.
https://forum.mql4.com/ru/39251/page774
 
Fartowiy:
A proposito, Strangerr è nella posizione giusta, ed è infedele la sera. Così capisce cosa c'è sul suo terminale. Mi sono alzato venerdì e ho avvertito tutti. Ma nessuno mi ha accettato.

Ora di pranzo.
 

Cosa c'è da capire qui?