EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 717

 
rensbit:

Il prezzo vale la pena per un motivo, non commenterò perché nessuno lo vede (almeno sui vari forum non ho trovato una spiegazione).

Quindi che senso ha scrivere su un forum se non c'è nulla dall'osservazione personale? ;)

seolink74 , peccato che non sono l'unico con questa opinione (((, troppo spesso i modelli ovvi non funzionano per tutti

 
IgorM:

Quindi che senso ha scrivere su un forum se non c'è nulla dall'osservazione personale? ;)

Voglio essere il migliore e ci può essere solo un migliore ))))

 
rensbit:

Voglio essere il migliore e ci può essere solo un migliore ))))

Sicuramente non lo farai con una tale autostima, ci sono due modi per essere migliori degli altri in questa vita: o essere più intelligente/sapiente degli altri o gettare fango/falso su quelli che sono più intelligenti

Non condanno la superstizione in Forex, ma oziare frasi criptiche sui forum, imho, è lo stesso che stare davanti a uno specchio e dire "quanto sono bello e intelligente".

Buona fortuna!

 
D1ez:
Tantrik Scusa, hai un TS specifico o fai trading in generale un po' alla volta?

Mostro le previsioni, non sempre faccio trading su di esse.
 
Tantrik:

Mostro le previsioni, non sempre faccio trading in base ad esse.

E questa, mi sembra, è la qualità di un vero commerciante =)

Ben fatto :)

 
Noterday:

E questa, mi sembra, è la qualità di un vero commerciante =)

Ben fatto :)


niente soldi :(((.
 
Tantrik:

niente soldi :((((


Non è vero, se c'è una strategia che può portare un profitto/perdita di almeno 3 a 1, allora anche con 1000 rubli ad una fantastica leva di 1:500 si può avere un reddito garantito, se la strategia non prevede di sedersi sulle perdite per motivi ideologici, allora è solo una questione di tempo prima di perdere

 
IgorM:

Cosa ti fa pensare che stia scendendo? Sta solo lì, "scendere" è nelle tue aspettative.

Mi aspettavo un movimento verso il basso per tutta la settimana, pipsing sui pullback, ma imho probabilmente l'eu è su, per me dovrebbe andare fino a 1,48, vedremo la prossima settimana, o forse il prezzo ha confuso tutte le aspettative.


niente di confuso. il potenziale di crescita eu si sta sciogliendo ..., il massimo è sceso a 1,4650 resistenza (linea nera) terrà, restringendo cuneo ("si sa dove va il prezzo") la prossima settimana (al picco del quid negativo) la correzione eu inizierà .

 
rensbit:

Voglio essere il migliore, e ci può essere solo un migliore ))))


A chi dovrei paragonarlo allora?
 
IgorM:


non è vero, se c'è una strategia che può portare un profitto/perdita di almeno 3 a 1, allora anche con 1000 rubli con una fantastica leva di 1:500 si può avere un reddito garantito, se la strategia non prevede di sedersi fuori le perdite per motivi ideologici, allora è una questione di tempo prima che si sarà prosciugato

5% al mese (quasi una garanzia). overshooting, tendenza, controtendenza - si rivelano tutti opposti alla tendenza.