EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 689

 
Lascia perdere l'acquisto sull'eur.dol. Non oltre 1,4475. Domani 1,4385-1,4355.1,4295. E poi potrebbe salire.
 
artikul:
E ho i carrelli della spesa di TC )))). Forse volerò con l'impiallacciatura )))). Una consolazione - non è un mio problema, ma il consigliere ))))

Perché non comprare, se solo in tempo, e poi si vedrà ;), ho già perso, o meglio è andato fuori dal mercato con la coscienza pulita, ora sto guardando, ma ancora una volta disegnando alle vecchie cose - probabilmente farò questo software registri, mi chiedo perché questo software può prendere tale bellezza da Internet, e io non ;)

 
Ho già visto una funzione simile in questo thread ))))
 
artikul:
Ho già visto una funzione simile in questo thread ))))

Anch'io, vorrei poterlo mettere nel terminale.
 
In generale, l'aspetto ricorda la tecnologia CandlePower vintage ))))
 
artikul:
E ho lo shopping di TC in pieno svolgimento )))) Forse volerò con l'impiallacciatura )))) Una consolazione - non è un mio problema, ma il consigliere ))))

Resto della mia opinione: le tendenze rimarranno. Ora il default sarà giocato e allettato e alla fine il dollaro salirà.
 
Tantrik:

Rimango anche della mia opinione - le tendenze rimarranno. Ora è un default che sarà giocato e allettato e divorzieranno - il dollaro salirà alla fine.

Sembra che un "drago" sia stato disegnato)))) Non lo so ancora ))))
 
Forte resistenza a 14466 Chi sta nel sel meglio prendere copertura a 14430...
 
Tutti si stanno già affrettando apertamente a vendere. Penso che sia troppo presto per ora, non c'è abbastanza slancio verso l'alto. Se danno un livello di 4550-70, andrò a vendere da lì. Nel frattempo, mi faccio da parte.
 
Noterday:
Tutti si stanno già affrettando apertamente a vendere. Penso che sia troppo presto per ora, non c'è abbastanza slancio verso l'alto. Se danno un livello di 4550-70, andrò a vendere da lì. Nel frattempo, mi faccio da parte.

Appoggio...Per il breve termine di corso....