EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 650

 

C'è stata la speculazione di un default degli Stati Uniti, quindi gli investitori si stanno liberando dei dollari per l'estate.

Ecco la coppia euro-dollaro secondo la teoria del caos -


Una bella ripartizione - il mercato è autocreato - autosottomesso -

 
 
Mi chiedo se ci sarà un default, probabilmente dovremmo convertire i conti in dollari in qualcos'altro, altrimenti tutti i profitti saranno sprecati :) e in cosa, poi?
 

Euro a 16.04. Leggera correzione da 4520 e fino a 1.4790 - 95 da lì giù fino a 1.40 (il default sarà cancellato)

 
seolink74:
Sono nuovo del trading... ma questa è la prima volta che vedo il prezzo rompere l'R3 giornaliero
Guarda la storia, succede periodicamente...
 
Ragazzi, che dire dell'euro di lunedì, probabilmente scenderà un po' e poi ricomincerà a salire martedì??
 

17 pip a 1,45)

 
Sì, ho chiuso il mio tp a 1460....sanyooooooook pensi che ci sarà un po' di rollback lunedì?
 
Nataliya:
Sì, ho chiuso il mio tp a 1460....sanyooooooook pensi che torneremo un po' indietro lunedì?
Non voglio pensare ancora, ma ci sarà un pullback, testando il livello rotto a 1,415
 
la prossima settimana a metà settimana circa, ci sarà un taglio di 38 milioni di dollari nella spesa degli Stati Uniti su rbc ora)