EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 648

 

Ci sono persone che sentono il mercato, poiché ci sono più colpi che errori, quindi è un dato di fatto. Ma per sentire il mercato, è necessario prendere decisioni basate sulle proprie capacità, conoscenze ed esperienze (errori difficili), e non solo ripetere dopo qualcun altro. Bisogna agire: migliorare, imparare, sbagliare, vincere, rischiare! E quando tirate le somme dei risultati, pensate "ne vale la pena?

Mi dispiace, ho fatto degli esperimenti :)

 
alexhammer:

Ci sono persone che sentono il mercato, poiché ci sono più colpi che errori, quindi è un dato di fatto. Ma per sentire il mercato, è necessario prendere decisioni basate sulle proprie capacità, conoscenze ed esperienze (errori difficili), e non solo ripetere dopo qualcun altro. Bisogna agire: migliorare, imparare, sbagliare, vincere, rischiare! E quando si fa un riassunto, pensa "nevale la pena?

Mi dispiace, sto diventando un po' ossessivo :)

Sono d'accordo al 100%... Se ti siedi sul mercato Forex e guadagni al massimo il 10% al mese, o anche se prendi una margin call e vai lungo... allora non sei un trader, ma un giocatore d'azzardo...

Chi pensa che il Forex sia un gioco (casinò), è sicuro di perdere il suo deposito...

Ho molta esperienza con i commercianti che non sono nel forum... e so per certo che quelli che dicono che il Forex è una truffa, sono solo quelli che hanno perso i loro depositi (e non uno), sono sconsiderati, non possono pensare con la loro testa, non sentono il mercato....... Ma è molto più semplice: se non puoi farlo...., allora non andare a Forex... e non incolpare la casa di intermediazione per la tua mancanza di comprensione...

 
Temnyj:
Qual è la differenza? Le percentuali sembrano esattamente le stesse ))))))

Ho fatto 25 trade di successo in modalità demo circa 2 anni fa,

Vorrei dire che in quel momento ho guardato il grafico e ho trovato le stesse mosse, e poi ho capito che era solo fortuna,

quindi quantitativamente dovrebbe essere molto e tutto lì e a lungo termine.

Ma siamo tutti esseri umani con errori. L'importante è avere meno errori che farli.

 
A proposito, c'è un'altra centrale nucleare minacciata di nuovo con il Giappone?
 
FoxUA:


Se vuoi rimanere nel gioco, dovresti usare la tua esperienza e la tua fortuna. 10 a 3 potrebbe essere solo fortuna. 2 anni fa ho avuto 25 trade di successo sulla demo,

Vorrei dire che in quel momento ho guardato il grafico e ho trovato gli stessi movimenti, e poi ho capito che era solo fortuna,

Quindi dovrebbe essercene molto e dovrebbe andare tutto lì e per molto tempo.



Stroehner si presenterà e vi parlerà della sua fortuna ))))).

L'uomo ha citato un rapporto di 10 a 3 e le previsioni sono probabilmente 1000 a 274

 
Non parliamo di Stranger! Non si può discutere di persone che sono temporaneamente assenti... Quando si presenta, allora parla con lui, non alle sue spalle...
 

Grande sulla ripartizione - è venuto fuori - la teoria del caos in azione

 
Temnyj:

Strenger si presenterà e vi dirà il suo destino )))))

L'uomo ha citato un rapporto di 10 a 3, e le previsioni sono probabilmente 1000 a 274

Bene, allora specificate cosa c'è in 1 delle previsioni,
 
margaret:
Non parliamo di Stranger! Non si può discutere di persone che sono temporaneamente assenti... Quando si presenta, allora parla con lui, non alle sue spalle...
In realtà non hai detto niente di male su di lui, ma ti prometto che non dirò nient'altro...
 

È divertente, ho appena fatto un indicatore (avevo intenzione di farlo, è venerdì), ma mi mostra che mi sbaglio :) sto affrontando una perdita.