EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 620

 
Penso che aumenteranno ancora i tassi, ma ora è meglio non ascoltare nessuno, altrimenti le notizie arrivano sempre, e poi bang e siamo in rosso, ho già comprato oro oggi +40pp, è ancora in crescita, ma non voglio comprare valute ancora))))
 
scanck:
Non so dove sono tutti, è il momento per me di entrare nel mercato e sto aspettando consigli).
Cosa vuoi dire? Lavori senza una strategia? Sulla corsa dimostrativa...
 
Nataliya:
Penso che aumenteranno ancora i tassi, ma ora è meglio non ascoltare nessuno, altrimenti le notizie sono anche una cosa, e poi bang e siamo in rosso, ho già comprato oro oggi +40pp, è ancora in crescita, ma non voglio comprare valute ancora))))

Opzioni:

1 Uscire dal mercato.

2 Lavorare sulla strategia e dare per scontate le perdite secondo MM (se il mercato va a modo tuo allora gud)

Ma non lavorare con le notizie se non sono nella strategia e non scaldare le orecchie a loro...

 
scanck:
eur|usd ha qualcosa di nuovo per sedersi o comprare
Due giorni fa ho detto nei miei post cosa sarebbe successo e cosa aspettarsi... finora non sta succedendo niente di nuovo...
 
I due obiettivi per oggi sono 1,4354 e 1,4381.
 
Ho scambiato solo valute, non azioni, non metalli, ma diciamo che ho anche dell'oro, dell'argento, ecc. È ragionevole comprare oro ora?
 
n0b0dy:
Due obiettivi per oggi 1,4354 e 1,4381.
Sì... e potremmo anche scendere di 60-100 pip e poi risalire di 150 pip o viceversa...
 
seolink74:
Sì... e possiamo anche scendere di 60-100 punti e poi risalire di 150 punti o viceversa...
1,4253 Vedo un massimo movimento verso sud... Da dove vengono i 100 pips? Beh, ho messo degli ordini. Buona giornata e profitti a tutti.
 
Sì, sto ancora aspettando, ma posso comprare, fermarmi e guadagnare 100 pips, una tale strategia di solito funziona bene.
 
margaret:
Due giorni fa ho detto nei miei post cosa sarebbe successo e cosa aspettarsi... finora non sta succedendo niente di nuovo...

Quali sono le probabilità che il tasso non salga?

si scopre 1,25 abbiamo lavorato fuori quei lunghi discorsi su un aumento e non ci sarà molto di un movimento rapido... due giorni fa ho detto nei miei messaggi che cosa aspettarsi... finora nulla di nuovo sta accadendo...

Quando i tassi d'interesse salgono, i prestiti diventano più costosi. Giusto?