EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 601

 
15 minuti prima della riunione
 
Fartowiy:
GBP-CHF 100 pps raggiunto. chi è entrato sul segnale congratulazioni. mantenere la posizione
GBPJPY 220 pips)
 
L'oro non pensa di fermarsi ancora....
 
zfs:
GBPJPY 220 pips)
Perché non l'hai detto alla gente? Si può scrivere da un ventilatore dopo averlo superato. Sto dando segnali in anticipo. In modo che i ragazzi guadagnino.
 
Noterday:
L'oro non pensa di fermarsi ancora....
Strada 1500 :)))
 
Fartowiy:
Perché non l'hai detto alla gente? Puoi scrivere da una torcia dopo che sei passato. Sono io che do i segnali in anticipo. Per far guadagnare i ragazzi.
NZDUSD COMPRARE 0,7694
 
Alexsandr76:

ZetM non mostra alternative(credo che anche lui le abbia).

Colpito dal mio NIC e solo a causa di questo....

Solo per farvi capire. Io e te abbiamo scuole diverse di analisi delle onde.

Molto, molto brevemente sulla mia religione VA. In esso, non ci sono alternative. L'analisi è condotta solo dalle varianti che si formano sincronicamente ai livelli chiave, dove alcune varianti (sincrone) si disperdono e altre prendono il loro posto. Non c'è dubbio nella mia religione in quale direzione si muove il prezzo. La sua base, la mia religione, è la struttura dell'onda, che si vede sui grafici a tick, minuti, 2 minuti, 5 minuti, ecc. La struttura è le lettere da mettere in sillabe, e le sillabe in parole UP DOWN. Pertanto, non ho alternative, dato che so chiaramente cosa farà il prezzo. Se mi sbaglio, è solo perché non so ancora mettere correttamente le sillabe nelle parole, UP - DOWN.

Tutto.

 
Fartowiy:
Strada 1500 :)))
non sarà 1500... se colpiscono 1480, l'obiettivo minimo sarà 1600-1700
 
ZetM:

Colpito dal mio NIC e solo a causa di questo....

Solo per farvi capire. Io e te abbiamo scuole diverse di analisi delle onde.

Molto, molto brevemente sulla mia religione VA. In esso, non ci sono alternative. L'analisi è condotta solo dalle varianti che si formano sincronicamente ai livelli chiave, dove alcune varianti (sincrone) si disperdono e altre prendono il loro posto. Non c'è dubbio nella mia religione in quale direzione si muove il prezzo. La sua base, la mia religione, è la struttura dell'onda, che si vede sui grafici a tick, minuti, 2 minuti, 5 minuti, ecc. La struttura è le lettere da mettere in sillabe, e le sillabe in parole UP DOWN. Pertanto, non ho alternative, dato che so chiaramente cosa farà il prezzo. Se mi sbaglio, è solo perché non so ancora mettere correttamente le sillabe nelle parole, UP - DOWN.

Tutto.

Ti capisco perfettamente e conosco la tua scuola. Non ho intenzione di impegnarmi in polemiche. Il tuo nickname è stato menzionato nella situazione della risposta alla domanda - tutte le spiegazioni dovrebbero essere indirizzate a colui che ti ha menzionato facendomi una domanda.

Con rispetto.

 

Scuola dei Maestri Shaolin!

Arrivò un maestro e li fece saltare tutti in aria....

Poi arrivò un altro maestro e fece saltare tutti in aria....

Il direttore del forex guardava e guardava e guardava... e chiudere il negozio.