EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 600

 

Ciao a tutti!

Sono nel mercato da 6 anni, ho un po' di tempo libero, ho deciso di aiutare i principianti a guadagnare sul forex

Ecco il mio blog di previsioni http://forextrade-live.blogspot.com


 
E l'oro è solo intelligente... )))) target 1450 raggiunto... ora potrebbe esserci un'inversione al ribasso.
 
procenkoo:

Ciao a tutti!

Sono nel mercato da 6 anni, ho un po' di tempo libero, ho deciso di aiutare i principianti a guadagnare sul forex

Ecco il mio blog di previsioni http://forextrade-live.blogspot.com



Cestino... Quali sono i motivi per Sel? Come principiante, puoi dirmelo? O hai una strategia controtendenza come me :) ?


 
procenkoo:

Lavoro nel mercato da 6 anni.

Ho lavorato nel mercato per 6 anni, ho del tempo libero, così ho deciso di aiutare i principianti a guadagnare sul Forex

Ecco il mio blog di previsioni http://forextrade-live.blogspot.com



È un po' un crollo, ma non è un granché. E niente stop loss. È la moda adesso, no? Vediamo dove ci porta la curva.

Quali altre coppie prevede?

 
Alexsandr76:
E l'oro è solo intelligente... )))) target di 1450 è stato raggiunto... ora potrebbe esserci un'inversione al ribasso.


Alexander, una domanda rompicapo. Ebbene, voi disegnate le vostre alternative, o meglio, due alternative sulla schermata, verso l'alto come sempre, o verso il basso (è chiaro, il prezzo si muove in quel modo). Tutti sappiamo come farlo. Se si potesse visualizzare la direzione esatta del movimento senza alternative, gli occhi potrebbero perdersi)).

ZetM disegna chiaramente, non c'è bisogno di indovinare.

 
Oggi tutti brontolano tra di loro...
 
Kitsan:
Oggi tutti brontolano tra di loro...
Tutti? :) Tra circa 40 minuti, i brontoloni si sfogheranno.
 
seolink74:
Tutti? :) Tra circa 40 minuti i grugniti si sfogheranno.
E cosa succede in 30 minuti?
 
Vlad72: