EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 598

 
IDLER:


Bel markup... Desidero su H4 e più in alto. Volevo mostrarti un po' di sostegno o qualcosa del genere, dopo le zetas di questa mattina. Stasera mi ubriaco,

dopo il compleanno del mio coniuge, e resto fuori dalla posa. Ma volevo dirvi che i Volnoviks sono solo una seccatura. È come una fottuta setta, non puoi entrare nel loro mondo

per entrare nel loro mondo. Penso che non commerciano sui loro forum, e costruire un nuovo mondo e misurare pip. Ecco, ho detto quello che volevo dire.

=))))))))))))

Immagino che debba essere così, chi diavolo lo sa? Ma Zet ha ragione, non sono un volontarista, MA non mi sono mai considerato tale, né voglio esserlo... SONO UN COMMERCIANTE.

 
Una seconda setta che non ama i "lupi"? :) Non mi interessa dove si muove il prezzo... ci sono segnali secondo la strategia e devono essere elaborati secondo la MM.
 

Penso che sia meglio rinunciare a comprare gli euras, almeno fino al 7 aprile =)

Comunque, ho chiuso il mio. È un po' pericoloso.

 

15 Tasso Fed. Potrebbe cambiare, basta che sia UP. Margo ha detto 1,5 meravigliosamente. Semplicemente mozzafiato!

 
Noterday:

Essenzialmente così...

Solo l'onda C non può essere una tripla, quindi il markup deve essere rivisto, ma il benchmark è così...

Aspetterò la rottura di 14280 e cercherò di elaborare il breakdown (ritorno al livello di resistenza rotto, che si è trasformato in supporto con uno sl di 30 pips)
 
Noterday:

Penso che sia meglio astenersi dal comprare euras, almeno fino al 7 aprile =)

Comunque, ho chiuso il mio. È un po' pericoloso.

Avete la contabilità delle notizie nella vostra strategia? Io non... io lavoro sui livelli... Prenderò 30-50 pips e lavorerò su altri livelli. Anche se è vero che se non sei sicuro, è meglio essere fuori dal mercato... soprattutto se gli stop sono oltre 100 pip e i lotti non sono piccoli...
 
Fartowiy:
Ti stai preparando a comprare Goldmaana da 1438.70. Sta per salire :)))
Sì, il mio segnale era giusto ma debole. Alla fine ho lasciato l'ordine. Ora abbiamo una strada aperta a 1500.
 
seolink74:
Avete la contabilità delle notizie nella vostra strategia? Io non... io lavoro sui livelli...
Beh, se ci sono alcune varianti di eventi, allora guardo i fondamentali ovviamente, ma non senza l'aiuto dei membri del forum :)
 
strangerr:

Sì, sta per arrivare a 1400))), o anche più in basso.
Sì, il mio segnale era corretto ma debole. E ho comunque lasciato l'ordine. L'ho lasciato, ora ci stiamo muovendo verso i 1500.
 
Noterday:

Penso che sia meglio astenersi dal comprare euras, almeno fino al 7 aprile =)

Comunque, ho chiuso il mio. È un po' pericoloso.


Un pipsing attento non farebbe male))