EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 596

 
IDLER:

Beh, è uno specchio, non è vero...

Per esempio. Quando vengono rilasciate notizie sul Giappone, siano esse positive o negative, non c'è alcuna reazione su JPY/Dollaro...

A volte, molto raramente, c'è una reazione alla notizia, ma è ritardata... 15-30 minuti, cioè finché la tecnica non chiude l'ora come dovrebbe...

 

Facciamo un mese... Eur 1,47 Audi 1,06. Il kiwi è il mio preferito. L'avidità mi impedisce di esprimere i miei obiettivi.

 
IDLER:

Due settimane fa ero quello che gridava più forte che avrei dovuto comprare un poundchief. Ora non ho ancora venduto, ma ho voglia di vendere. Ho chiuso l'acquisto.


opzione testa - spalle.

 
IDLER:

Facciamo un mese... Eur 1,47 Audi 1,06. Il kiwi è il mio preferito. L'avidità mi impedisce di esprimere i miei obiettivi.

Se l'Europa annuncia un 1,50, non 1,25, l'UE salirà senza fermarsi... Non valuterò l'entità del salto...
 
margaret:
Se l'Europa annuncia un tasso di 1,50 invece di 1,25, l'UE salterà su senza fermarsi... Fino a che punto non valuterò il salto...
Possono? =)
 

Gli strateghi valutari della banca svizzera Julius Baer si aspettano che la moneta unica finisca il secondo trimestre a livelli appena sotto l'1,30, in rapporto al franco svizzero. Secondo loro, la Banca Nazionale Svizzera (BNS) seguirà l'esempio della BCE aumentando i tassi d 'interesse.

Gli esperti credono che i problemi di debito della zona euro saranno gradualmente risolti e la domanda del franco come valuta di rifugio sarà limitata. Secondo la banca, il mercato valutario sarà influenzato dalla diffusa normalizzazione della politica monetaria durante i 3 mesi da aprile a giugno.

 
Noterday:
Possono? =)

Cosa credi che stiano aspettando...1.25 è già elaborato, non ha senso andare oltre...

La prossima mossa è verso l'alto....Ha senso....Oggi, Bernanke era su RBC, ha detto "forse mi sono sbagliato sull'allentamento... dobbiamo pensarci", il che ha dato una ragione per la correzione dell'EURUSD...

 
Non lo so, ho la sensazione che suonerà "Sinistra all'1,00%: nessun cambiamento" ....
 

Ecco fatto. Proprio così. Spero che tu non abbia coperto i tuoi paleobambini?

 
Noterday:
Non lo so, ho la sensazione che suonerà "Sinistra all'1,00%: nessun cambiamento" ....
Sarebbe bello, ma il voto provvisorio dice il contrario...