EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 591

 
2011.04.05 12:16:24 *Le vendite di marzo del gruppo Mercedes-Benz +7,6% a/a a 129622 veicoli, marchio Mercedes-Benz +7,7% a 118357
2011.04.05 12:17:05 *Vendite del gruppo Mercedes-Benz in gennaio-marzo +12,4% a/a, marchio Mercedes-Benz +12,7%
2011.04.05 12:17:22 *Mercedes-Benz prevede una crescita YoY nel Q2
 
Raker non sta parlando di orsi, probabilmente sta pensando se chiudere l'acquisto o aspettare)))
 
ZetM:


Sono d'accordo.

Quindi, coesistiamo pacificamente senza accorgerci l'uno dell'altro o criticare le aspettative, tanto meno fare commenti l'uno sull'altro. Non è giusto...)))) Price deciderà da sola chi aveva ragione.

=)))))

Già... Buona fortuna a te, Zet =)

 
strangerr:
Raker non sta parlando di orsi, probabilmente sta pensando se chiudere l'acquisto o aspettare)))

A giudicare dai suoi ultimi discorsi e dalla sua arte, si può dire che marzo è un fallimento per lui .... ora sta soffrendo male e sta uccidendo il suo fallimento in un altro modo...


 
margaret:

A giudicare dai suoi ultimi discorsi e dalla sua arte, si può dire che marzo è un fallimento per lui .... ora sta soffrendo male e sta uccidendo il suo fallimento in un altro modo...



No, probabilmente è passato da 1,29-30, è entrato in bai e ora fuma)))
 
strangerr:

No, probabilmente è entrato nel bai molto tempo fa, da 1.29-30, e ora sta fumando)))
Non è quello che voglio dire... La foto che ti ha mandato in risposta è stata cancellata...
 

Pietro Kapitsa

Il denaro deve girare. Più velocemente lo spendi, più ottieni

 
margaret:

Pietro Kapitsa

Il denaro deve girare. Più velocemente lo spendi, più ottieni


Non sempre. La mia osservazione è che il medio-lungo termine finisce per fare un buon profitto con un minimo di tempo.
 

Ciao a tutti!!!

Chi ieri ha ascoltato il mio segnale di comprare GBP-DOL. può mantenere la posizione a 1.6298 e se il prezzo consoliderà sopra questo livello, andremo a 1.6375. Buona fortuna

 
Fartowiy:

Ciao a tutti!!!

Chi ieri ha ascoltato il mio segnale di comprare GBP-DOL. può mantenere la posizione a 1.6298 e se il prezzo consoliderà sopra questo livello, andremo a 1.6375. Buona fortuna


E sull'oro)))