EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 449

 
yosuf:

Assolutamente giusto, ma tieni presente che anch'io sto imparando a capirlo con te, quindi non giudicarmi duramente, ma aiutami a capire e a interpretare correttamente l'indicatore in modo che possa essere utile.
Mi scusi. Ma come si fa a creare qualcosa che non si capisce? Quindi non l'ha creato lei?
 
yosuf:

Hai assolutamente ragione, ma tieni presente che anch'io sto imparando a capirlo, quindi non giudicarmi severamente, ma aiutami a capire e a interpretare correttamente l'indicatore affinché ti possa essere utile.


Non riesco a capirlo abbastanza... non è che non lo capisco, è che ti stai vantando che è tutto basato sul prezzo e il bot ti taglierà come un tosaerba))))

forse dovremmo decidere prima))))

OK... sono fuori... non vi disturberò ))))

 
margaret:
Quanto spesso (intervallo di tempo) dovrebbe essere aggiornata la sua previsione?

Su H1 sarebbe meglio ogni ora, o almeno ogni 5 ore o 10 ore, ma a spese dell'efficienza, credo. Ma darò 2 aggiornamenti ogni 24 ore - la mattina e la sera, ogni 12 ore.
 

E io sono in for!!!!!!!!!!

 
Vizard:


Non è necessario fissarlo per un anno o due per vedere il risultato... basta chiedere all'autore di fare calcoli storici... l'indicatore permette di farlo...

L'autore tace su questo - cavalcando le orecchie ...

2 - l'indicatore mostrerà - come metterlo ... cioè, il piatto sarà una linea retta per esempio ... ecc.

Non so come altro spiegarlo... bene giocare in giro...

Non devo fissare così a lungo, ma è interessante ))))).

Non ho davvero bisogno di questo indicatore, una MA sul grafico è sufficiente per un trading di successo.

 
yosuf:

Non è così male, ma tieni presente che io stesso insieme a te imparo a capirlo, quindi non giudicarmi severamente, ma aiutami a capire e interpretare correttamente l'indicatore, così sarà utile.

Yusuf, hai bisogno di un sistema, puoi provare a inserirlo, ma le immagini non bastano per questo!!!

Dovresti ottenere presto un nuovo conto demo perché hai esaurito quello attuale....

 
Temnyj:

Una MA sul grafico è sufficiente per un trading di successo.



+1..

 
ZetM:


Sì, certo, il tuo "BAMBINO" è fuori concorso... Mi unisco alla coda che implora il tuo permesso di toccare questo "miracolo".

In tutta serietà, non stai agendo correttamente, perché hai deciso di prendere di mira me? Non leggi i post degli altri partecipanti al forum?

Quest'ultimo, se hai un debole per i miei post. Portami quello in cui sono d'accordo con il tuo indicatore sulla diminuzione del prezzo a 1,4184. Il prezzo è sceso, attualmente a 1,4099, ma non a 1,4138 (TUA Previsione), se tale precisione è importante, il giorno successivo non è ancora arrivato. Aspetteremo.

Devo deludervi, ma le mie aspettative sono rimaste le stesse, la crescita della coppia e il declino di 150 pips non è cambiato.

Taccio sulla mia comprensione della situazione del mercato al momento e per la prossima settimana, "per non rovinare la reputazione del vostro indicatore".

Sinceramente.


Scusa, per favore, hai detto molte volte sulla correttezza delle letture dell'indicatore, ci sono post su questo argomento, è solo successo che sei stato anche tu tra i tanti per l'aumento al momento, che mi ha fatto sospettare della correttezza delle letture dell'indicatore e ha voluto esporlo come una bugia. Considero la tua opinione la più autorevole, quindi ho scelto te, ma se ti ho offeso, ancora una volta perdonami. Naturalmente l'ascesa della coppia è inevitabile, come mostra Daley, ma questa ascesa è accompagnata da cadute.
 
Ilap70:
L'ho visto, ha funzionato fino alle 12.00. Lo screenshot viene salvato su disco, non viene inserito nel post.
Quale unità? Forse puoi descrivere la sequenza delle tue azioni.
 
Vizard:


+1..


Mi è piaciuto a. MrCoffee ... "sì, a proposito, a giudicare dagli screenshot dovresti presto iniziare un nuovo conto demo, quello attuale si è esaurito...."