EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 439

 
Fartowiy:
Eurick.dol dovrebbe raggiungere i 140,75 oggi

Sì... Vorrei che potessimo vivere abbastanza a lungo perché l'euro valga 140 sterline...)))
 

Saluti. Dal momento che gli obiettivi di ieri di 1,4150 sono stati raggiunti, si può ancora provare il tema "padella" )) prestare attenzione al parallelismo delle linee tratteggiate rosse e viola, la tendenza al rialzo inizierà a ondeggiare lì, e sotto queste linee... nessuno lo sa e quello rosa è un momento creativo )) "tutte le linee di tendenza, i prezzi e i livelli sono costruiti da elementi dell'ellisse e qualsiasi coincidenza o non coincidenza con altre TA è casuale o temporanea"

 

Il prezzo dell'oro potrebbe salire a 5.000 dollari l'oncia in tre o quattro anni, che sarebbe quasi il triplo del prezzo attuale, secondo i minatori d'oro canadesi.

Dicono che il prezzo del metallo prezioso salirà sulla domanda dei governi, delle banche centrali e dei fondi negoziati in borsa (ETF). "L'oro è usato come assicurazione per i governi autoritari", ha aggiunto Rob McEwan, presidente e amministratore delegato di Minera Andes e US Gold Corp, durante una conferenza a Hong Kong.

Ha spiegato che il prezzo dell'oro previsto di 5.000 dollari l'oncia è basato sui prezzi storici dell'oro e sul rapporto tra l'indicatore Dow exchange-traded e il prezzo dell'oro dal 1970, riferisce Reuters.

Leggi tutta la storia: http://top.rbc.ru/economics/23/03/2011/564619.shtml

 
skhimnik:

Sì... Vorrei che potessimo vivere per vedere l'euro a 140 sterline...)))
vuoi vivere così piccolo :))))
 
Kitsan:

Già vorrei che iniziasse e basta...)

Sono ancora un teorico della cospirazione e sono sicuro al 50% che stanno per fare una mini-tendenza fino a e incluso un aumento dei tassi
 

Sull'oro ho preso min a m15...

Sull'euro il quid nel mese di marzo..., penso che domani il quid potrebbe rimbalzare un po', ma l'euro mostrerà ancora il suo valore fino al 30 marzo))

 
Il livello di supporto Eurobucks è stato rotto. Non c'è nulla che impedisca di muoversi verso il basso.
 
Temnyj:

Il prezzo dell'oro potrebbe salire a 5.000 dollari l'oncia in tre o quattro anni, che sarebbe quasi il triplo del prezzo attuale, secondo i minatori d'oro canadesi.

Dicono che il prezzo del metallo prezioso salirà sulla domanda dei governi, delle banche centrali e dei fondi negoziati in borsa (ETF). "L'oro è usato come assicurazione per i governi autoritari", ha aggiunto Rob McEwan, presidente e amministratore delegato di Minera Andes e US Gold Corp, durante una conferenza a Hong Kong.

Ha spiegato che il prezzo dell'oro previsto di 5.000 dollari l'oncia è basato sui prezzi storici dell'oro e sul rapporto tra l'indicatore Dow exchange-traded e il prezzo dell'oro dal 1970, riferisce Reuters.

Leggi tutta la storia: http://top.rbc.ru/economics/23/03/2011/564619.shtml

Sono completamente d'accordo. Nel 1906 l'oro valeva 20 dollari all'oncia. Questa è l'inflazione. 12.2011 vedremo 1500.
 
skhimnik:

Sono ancora un teorico della cospirazione e sono sicuro al 50% che capiranno una mini-tendenza fino a un aumento dei tassi

Sì, penso anche che i Rothschild e simili stiano "perdendo i paesi del terzo mondo a poker" ))))
 
Niente è ancora rasato - possiamo salire ancora - stanno testando il cuneo dall'alto ora