EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 301

 

margaret

oh no... non posso farlo oggi))) (colorato luccicante) con fa oggi.................

breve l'UE...

 

hanno ancora una volta fatto un nuovo massimo a 1,4077

molto probabilmente andrà così... nessun obiettivo finora - solo la direzione


 

Per ora, presumo un aumento a 1,4130 - 1,4140. Un'inversione è possibile da lì, anche se la trendline sul grafico settimanale dà obiettivi intorno a 1,4260 -1,4280.


 

 
Tantrik:

Non stiamo già andando a 1,50?)))
 
strangerr:

E cosa, a 1,50 già non va?)))
una breve correzione, e non stavo andando a 1,50!!!? Ho scritto una crescita fino a 1,4260 e una buona correzione.
Se non funziona, allora il blocco a 1,4260 -
 

Sulla base delle opzioni, non andremo sotto 1,4046 sull'euro. Non credo nemmeno che andremo più in alto. Ci fermeremo qui.

 
Tantrik:
Una breve correzione, e non stavo andando a 1,50? Ho scritto un aumento a 1,4260 e una buona correzione.
Se non funziona, allora il blocco a 1,4260 -


E a 1,50 con tutti non andrà?)))

Un po' presto ieri sera ho chiuso l'acquisto dell'Oro.

 
strangerr:

E non vuoi andare a 1,50 con tutti?)))
Andrò con il prezzo, e dove tutti andranno non lo so. I giapponesi sono quasi fregati - quanto varranno questi bunker, potrebbero avere una crisi immobiliare (l'ho letto). Lo yen non diventerà una valuta di rifugio sicuro e la possibilità dell'eu sale (una tale isola di prosperità - intorno a rivoluzioni, disastri). E quale corridoio vede per l'UE?
 
Tantrik:
Andrò con il prezzo e non so dove andranno tutti. La mia visione è che i giapponesi sono quasi fregati - quanto varranno questi bunker, potrebbero avere una crisi immobiliare (l'ho letto). Lo yen non diventerà una valuta di rifugio sicuro e la possibilità dell'eu sale (una tale isola di prosperità - intorno a rivoluzioni, disastri). E come vede il corridoio dei tassi di cambio dell'UE?


Ho anche scritto: massimo 1,4150 e 1,27 come minimo. Con lei tutto è chiaro, non ci sono miracoli, la crescita della coppia e per molto tempo.