EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 297

 
G7 per sostenere l'intervento giapponese
 
RekkeR:

Tantrik ed io possiamo anche vedere.

A modo nostro.

)))

Samodelkin! - Non toccare l'animale (gli esperti hanno visto il mio avatar, è davvero una mucca)
 

Ciao, ho provato a fare un diagramma di Wolf. Pensi che questo sia possibile?

 
yosuf:


Oggi è il 17 marzo... ma l'indicatore indica l'11 marzo :(
 
ReziDent:

Ciao, ho provato a fare un diagramma di Wolf. Pensi che questo sia possibile?


Non è giusto.
 
Tantrik:
Samodelkin! - non toccare l'animale (gli esperti hanno visto che il mio avatar è davvero una mucca)

In una mucca e in un toro non vedi le tre differenze quando ti pieghi?

Non vedresti mai, peccatore, senza il mio dito puntato, ti smarriresti, nella nebbia del culto alieno della tua religione.

Come nel trending sul forex.

)))

 
strangerr:

Sbagliato.

Vedo(, ma qual è il modo giusto? o il modello non si è ancora formato...
 
ReziDent:

Vedo(, qual è il modo giusto? o il modello non si è ancora formato...
RReziDent, fai una visita alla pagina precedente ))
 
Tantrik:

Sono d'accordo. Questa corsa notturna non è stata inutile, perché penso che sia un cambio di tendenza nello yen.
È una specie di ultimo sussulto... quinta onda in fretta e furia... mi chiedo su cosa lo stiano facendo... e sullo yen anche un triangolo al ribasso solo sulle aspettative di un possibile rimpatrio di capitali da parte delle corporation giapponesi per riprendersi dagli elementi. Sembra che vogliano spingere più persone verso lo yen prima dell'inversione.
 
Alexsandr76:
E' come un ultimo sussulto... elaborare la quinta onda in fretta e furia... ad essere sincero mi chiedo su cosa lo stiano facendo... e anche lo yen ha rotto il triangolo al ribasso proprio sulle aspettative di probabile rimpatrio di capitali da parte delle corporation giapponesi per riprendersi dagli elementi. Sembra che vogliano spingere più persone verso lo yen prima dell'inversione.

Lo yen è sceso dopo i cataclismi passati (non ricordo dove l'ho letto) e per molto tempo.