EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 80

 

Che ne dici dell'euro sterlina, vedo un lupo, più una cifra da inserire...

 
La cosa divertente è che sullo sfondo di queste tristi statistiche, continuano a spuntare su questo forum post su rendimenti di diverse centinaia di per cento al mese)). Recentemente su tre pagine le persone hanno pubblicato i loro risultati. Come mai?))
 
bariga:
La cosa divertente è che sullo sfondo di queste tristi statistiche, continuano a spuntare su questo forum post su rendimenti di diverse centinaia di per cento al mese)). Recentemente su tre pagine le persone hanno pubblicato i loro risultati. Come mai?))

E' una cosa temporanea....con alte percentuali non fanno trading a lungo....bene, sono solo fortuna....meglio cercare statistiche e note sulle perdite....anche persone che hanno lavorato per diversi decenni stanno perdendo soldi....e per migliaia di dollari...
 

Ciao... Sono... ehm... nuovo... più o meno.... è rimasto muto per quattro giorni... raddoppiato sul micro... penso che continuerò... :)))

ma con attenzione...))))

 
pinkSlon:
Ciao... Sono... ehm... nuovo... più o meno.... è rimasto muto per quattro giorni... raddoppiato sul micro... penso che continuerò... :)))

ben fatto! piano di walt street (100% p.a.) realizzato... puoi fare la tua ricerca...
 
pinkSlon:
Ciao... Sono un... uh... novellino... più o meno....... Sono stato muto per quattro giorni... raddoppiato sul micro... penso che continuerò... :)))


Non si tratta solo della quantità di %, ma anche del rischio che si correva quando si raggiungeva quella %.

Puoi fare l'1% ma è stabile, o puoi passare un paio di giorni al 100-1000% e dopo una settimana perdi il tuo deposito...

 
Lesta:


Non si tratta solo della quantità di %, è anche importante quale rischio era coinvolto quando queste percentuali sono state raggiunte.

Puoi fare l'1% ma stabile, o puoi passare un paio di giorni con il 100-1000% e dopo una settimana perdi il tuo deposito...


+1
 
 
Defeat325:

Che ne dici dell'euro sterlina, vedo un lupo, più una cifra per entrare....


è più probabile che sia una correzione in 80pp (giusto in tempo per far salire la sterlina)

 
Commercializzi in acmos? =)