Manipolazione del mercato - pagina 13

 
Ichor:

Tutti i mercati sono uguali) i mercati differiscono nella struttura dei movimenti, ma non negli schemi di manipolazione! Il Forex non è un mucchio di banche con prezzi diversi, tutte sono unite in currenex - leggete chi c'è dentro e non c'è dubbio che il mercato è spalmato tra le banche. La storia è lì, currenex fornisce sia il mercato che il feed! E questo è se non il 100% del forex, allora la parte schiacciante di esso, tutti sono esposti lì. In cosa è diverso? Prendete euro-futures ed euro-spot, pensate che lo spot guidi i futures? No, in tempi diversi è diverso, i futures mostrano tutto quello che succede sul posto perché hanno accesso ai volumi. CME non è un mercato locale e Currenex di più, è un mercato globale -GLOBEX-world ecn exchange turnover di valuta e altri, e Currenex OTC currency turnover, anche un mercato globale!

Nasdaq -On-Exchange, puramente elettronico, ma per i soldi si può guardare il libro degli ordini, currenex (forex) è lo stesso, è una questione di prezzo) ci sono solo due varinanti di trading o sulla borsa o sul forex, ma sono due parti dello stesso mercato alla fine! Se non ti piace la mancanza di volumi, puoi fare trading su Globex (CME), ci saranno volumi, ma di nuovo per i soldi!


Per quanto ne so, Currenex non è la rete più grande. ICAP è un po' più grande e da Reuters ECN. E ce ne sono molti altri abbastanza grandi. E il fatturato del CME in generale è piccolo in confronto a loro. Anche il fatturato interbancario è molto influente. In breve, è una questione oscura con la rappresentatività delle singole piattaforme sul mercato nel suo complesso.
 
Svinozavr:

Ti piace, per l'amor di Dio. Basta che non mi rompa le palle... non mi rompa le palle! )))) sì, lo so...


Ed è scritto da uno SPYNOSaurus :)

Come dice il proverbio - "Non cercare di lottare con un maiale - vi sporcherete entrambi, ma al maiale piacerà anche" :)

 

Sono tutti uguali, solo per avere più scelta, non sono concorrenti alla fine, prendo Karenex come esempio come il più promosso nel nostro paese.

Apro un grafico su Globex e lo so esattamente al dollaro per oggi ad esempio 105K contratti*dimensione del contratto, e apro qualcosa da qualche parte in qualche modo e leggo di trilioni di sterline sull'interbancario - questa è una sciocchezza e mito) non si può controllare - uno, due sì non si convertono in trilioni - è chiaro se si vedono i volumi reali.

 
Ichor:

Sono tutti uguali, solo per avere più scelta, non sono concorrenti alla fine, prendo Karenex come esempio come il più promosso nel nostro paese.

Apro un grafico su Globex e lo so esattamente al dollaro per oggi ad esempio 105K contratti*dimensione del contratto, e apro qualcosa da qualche parte in qualche modo e leggo di trilioni di sterline sull'interbancario - questa è una sciocchezza e mito) non si può controllare - uno, due sì non si convertono in trilioni - è chiaro se si vedono i volumi reali.


è facile da controllare, ma con un ritardo significativo i volumi sono pubblicati dal Comitato di Basilea sulla vigilanza bancaria http://www.bis.org/ l'anno scorso con un fatturato medio giornaliero di circa 4.000 miliardi di dollari in tutte le valute. http://www.bis.org/publ/rpfxf10b.xls
 
EUR/USD Futures Contract Size 125.000 euro nel file di oggi sono i volumi dei periodi di mezz'ora e il loro importo, che moltiplicare per la dimensione del contratto e si scopre un terribile segreto
File:
6em1_vol.txt  2 kb
 
Ichor:
Mi dispiace, ho preso un abbaglio) EUR / USD Futures Contract Size 125 000 euro nel file di oggi, il volume dei periodi di mezz'ora e il loro importo, che moltiplicare per la dimensione del contratto e si apre un mistero terribile


beh, in generale non è affatto un segreto, così come una serie di altri dati elaborati forniti dal CME come volum sul prezzo, ecc. E alcuni dei loro strumenti proprietari come VolumeProfile(c)

Ecco da questi dati, ho concluso che il fatturato di questo sito è insignificante rispetto a un certo numero di ECN e interbancari (per il contratto più liquido era circa 16yards, anche se non è ancora sera :))

 
Ichor:

Capire la logica dei movimenti/accumuli/break e la struttura del giorno, capire la logica del grande denaro, come entra e quando esce e perché. Tutto il resto è decorazione e una perdita di tempo per il 90% del tempo. Non sto contestando i tuoi argomenti, ma hai praticamente bisogno di capire i prezzi).

1.condividi le tue osservazioni sulla "logica dei grandi capitali", tutto quello che posso supporre è che in assenza di leva un ordine da 100K può rimanere indolore sul mercato fino al takeout per tutta la giornata.

2. Recentemente ho letto una discussione sui prezzi, i partecipanti erano d'accordo che se c'è un grande ordine nel mercato, anche 100 lotti, allora questo ordine "rimarrà nel mercato" fino a quando uno dei partecipanti al piano di negoziazione piazza un contro ordine per 100 lotti, ho il sospetto che questa sia una sciocchezza, è vero?

 
IgorM:

1.condividi le tue osservazioni in termini di "logica dei grandi soldi", tutto quello che posso supporre è che in assenza di leva un ordine da 100K può rimanere indolore sul mercato fino al takeout per tutta la giornata.

2. Non molto tempo fa ho letto una discussione sui prezzi, i partecipanti erano d'accordo che se c'è un grande ordine nel mercato, anche 100 lotti, allora questo ordine "rimarrà nel mercato" fino a quando qualcuno dal piano di negoziazione piazza un contro ordine per 100 lotti, ho il sospetto che questa sia una sciocchezza, è vero?

Non c'è bisogno di mettere 100K lotti nel mercato - è una stronzata) 125K - lotto standard) tali commercianti scambiano al dettaglio (leva 1 a 4) - sono kopecks)) e 100K LOT - non si può entrare nel mercato con tale importo senza cambiamenti significativi, ecco 127K LOT su EUR scambiati, avresti comprato con i lotti e non con i top - i grandi soldi sono intelligenti per comprare alla rinfusa dal basso e vendere piccoli dall'alto.

Un ordine in sospeso non significa nulla finché non viene eseguito e diventa una domanda/offerta reale, ma gli ordini in sospeso vengono eseguiti con un mercato - cioè o viene semplicemente riscattato con lo stesso SIZE o assorbito da altri più piccoli - questo è il livello delle resistenze e dei Sapper, e NON PERCHE' è FIBO e altri Bredlos e di nuovo ripeto il prezzo si muove non per l'iniezione di 100K lotti, ma per il desiderio di assorbire contro limiti e stop a QUALSIASI prezzo, se 100 lotti sono tecnicamente entrati nel mercato e non è seguito da un acquisto a qualsiasi prezzo il mercato non si muove!

Avals:


Beh, in generale non è affatto un segreto, così come una serie di altri dati rielaborati forniti dal CME come volume sul prezzo, ecc. E alcuni dei loro strumenti proprietari come VolumeProfile(c)

Vot da questi dati, ho concluso che il fatturato di questo sito è insignificante rispetto a un certo numero di ECN e interbancari (per il contratto più liquido presentato da voi circa 16yards è risultato, anche se non è sera :))

Il mio punto è che se tutto questo è disponibile e chiarisce il quadro, perché viene ignorato? sui trilioni - ho sbagliato, perché non mi interessa davvero, non ho mai nemmeno contato quanto è in sterline, non uso valori assoluti. E la domanda a trabocchetto è - Perché i volumi dei futures riflettono adeguatamente il quadro di mercato dell'intero euro? Penso che sia come con i falsi guasti) la manipolazione della coscienza di massa.

 
Capisco. Ciao.
 

Ichor:

E la domanda trabocchetto è - Perché i volumi dei futures riflettono adeguatamente il quadro di mercato dell'intero euro? Penso che da qualche parte stiano mentendo - è come una falsa rottura) manipolazione della coscienza di massa.

Il problema è che ora solo i pigri non hanno sentito parlare di futures, opzioni, e pochi anni fa ... - Non lo so, non ho scambiato ))))

E un'altra domanda mi tormenta, perché sulla stessa M5 l'altezza media delle barre è a volte 5-10 punti, e a volte oltre 20 punti, non solo un picco in ore, ma l'intera giornata durante il trading attivo? Come può essere spiegato dal punto di vista della logica di formazione del prezzo?