Manipolazione del mercato - pagina 9

 
Avals:

1. se una persona scrive "scambio", probabilmente intende.... scambio)))

2. leggete quello che date? Lei scrive che non si tratta di scambi, ma dà un link alla definizione di "stock" della Securities and Exchange Commission. E dove sta scritto che ciò che lei sostiene essere vero "non commercia in modo indipendente"?

1. Cosa c'entra allora il FOREX?

2. Le funzioni sono le stesse. Qui, per esempio, in una forma più popolare: http: //ezinearticles.com/?A-Look-at-Forex-Market-Makers&id=54485

c'era un corso di commercio di valuta a Wall Street da qualche parte .... Se riesco a trovarlo - è molto popolare lì ......

Anche FXCM, Gain per esempio hanno delle filiali per i clienti, ma agiscono come un normale dealing lì.

 
VladislavVG:

1. cosa c'entra il FOREX?

2. Le funzioni sono le stesse. Qui, per esempio, in una forma più popolare: http: //ezinearticles.com/?A-Look-at-Forex-Market-Makers&id=54485

c'era un corso di cambio a Wall Street da qualche parte .... Se riesco a trovarlo - è molto popolare lì ......

FXCM, Gain per esempio hanno anche delle filiali per i clienti, ma lì agiscono come un normale dealing.

è tutto chiaro. Dove si dice che "non commerciano in modo indipendente"? Quale commercio stanno facendo e in che modo è "non autosufficiente"? Cosa intende per "fornisce liquidità"?
 
Avals:
:) la terza parte è forte! Cosa pensate che sia la liquidità?

La liquidità in questo caso è la capacità di comprare/vendere al prezzo corrente.... Naturalmente non è infinito. I market maker come garanti non sono apparsi subito: non riesco a trovare informazioni in questo momento - dopo una "collisione" nel mercato, quando il trading è stato fermato perché i partecipanti non volevano condurre transazioni ai prezzi correnti, se non mi sbaglio... Scaverò negli archivi e posterò ....

 
VladislavVG:

La liquidità in questo caso è la capacità di comprare/vendere al prezzo corrente .... Naturalmente non è infinito. I market maker come garanti non sono apparsi subito: non riesco a trovare informazioni in questo momento - dopo una "collisione" nel mercato, quando il trading è stato fermato perché i partecipanti non volevano condurre transazioni ai prezzi correnti, se non mi sbaglio... Cercherò negli archivi e posterò ....

Bene, quindi fanno accordi fornendo liquidità è il secondo lato dell'accordo, cosa ha a che fare questo con il terzo lato? E per dirla in modo semplice, la liquidità è ordini bilaterali sia di acquisto che di vendita, che in borsa è attuata da ordini limite convenzionali (compresi i MM personalizzati), sul quotato è fornire ai clienti bid e ask e la possibilità di condurre transazioni, dove il dealer è sempre da una parte e il cliente dall'altra.
 
Avals:
è tutto chiaro. Dove si dice che "non commerciano in modo indipendente"? Quale commercio stanno facendo e in che modo è "non autosufficiente"? Cosa pensate che significhi "fornisce liquidità"?
Occupano il lato del commercio che non può essere soddisfatto dalle offerte dei clienti all'interno dell'"area di responsabilità" - chiamiamola così. Queste sono le loro responsabilità funzionali.... E il fatto che i broker non fanno trading indipendente non è una novità per te, spero? Visto che non fai nemmeno domande su questo argomento ... i broker non sono autorizzati a farlo....
 
Avals:
Bene, significa che fanno accordi che forniscono liquidità - il secondo lato dell'accordo, cosa ha a che fare questo con il terzo? Per dirla in modo semplice, la liquidità è costituita da ordini bilaterali sia di acquisto che di vendita, che sulle borse si realizza con ordini limite regolari (anche da parte dei loro MM), su quelle quotate è la fornitura di offerte ai clienti e la possibilità di effettuare transazioni, dove il commerciante è sempre una parte e il cliente l'altra.
Non proprio - sai che puoi sempre vendere o comprare una valuta al prezzo di mercato solo perché c'è un garante - un fornitore di liquidità. Ci sono molti fornitori di liquidità, ma se manca la liquidità - i desideri dei compratori e dei venditori non si sovrappongono - allora solo MM ha l'obbligo di riempire una "posizione skewed" - gli altri non sono obbligati a farlo..... Senti la differenza? Come si può essere sicuri che quando si compra la valuta da un cliente la si può vendere in seguito?
 
VladislavVG:
Occupano il lato del commercio che non può essere soddisfatto dagli ordini dei clienti all'interno della "zona di responsabilità" - chiamiamola così. Questa è la loro responsabilità funzionale....

Ebbene, prendono quel lato a spese di chi e chi sopporta il rischio di cambiare il prezzo della posizione? E siete sicuri che i loro diritti e doveri sono definiti solo dall'"area di responsabilità"? Dove prende le sue informazioni sugli obblighi del mm nel mercato dei cambi e sulla "zona di responsabilità"?

VladislavVG:
E il fatto che i broker non commerciano in modo indipendente non è una novità per voi, spero? Dal momento che non fai nemmeno domande su di esso ... i broker non sono autorizzati a farlo....

Non è bene prendere tutti per il culo)))) Faccio trading in borsa da più di dieci anni e so chi è il broker e quanto mi costa.

 
VladislavVG:
Non proprio - sai che puoi sempre vendere o comprare valuta al prezzo di mercato solo perché c'è un fornitore di liquidità. Ci sono molti fornitori di liquidità, ma se manca la liquidità - i desideri dei compratori e dei venditori non si sovrappongono - allora solo MM ha l'obbligo di riempire la "posizione skewed" - gli altri non sono obbligati a farlo.... Senti la differenza? Come si può essere sicuri che quando si acquista valuta da un cliente, egli sarà in grado di venderla in seguito?

Questa è la tua fantasia. Per esempio, ti ho dato un link ai doveri del MM al MICEX e c'è una lista molto specifica dei suoi doveri e dell'algoritmo di controllo. Ci sono multe o la decadenza della posizione MM per la non conformità. Dove ha letto dei doveri della MM sul mercato FX?
 
Stronzate - un broker e un market maker non fanno trading in modo indipendente. Uno esegue gli ordini, l'altro è un fornitore di liquidità, soprattutto perché non ci sono broker FOREX.... Mi chiedo perché sia così, forse è una peculiarità psicologica: invece di studiare la materia si mettono a sproloquiare su qualche argomento ??????. E poi un mucchio di thread stupidi e affermazioni, mostra chiaramente il grado di "distanza" dalla conoscenza del soggetto e "incompetenza" dell'autore ..... <br / translate="no">.
Non ha scritto di scambi - ha scritto di FOREX, il mercato over-the-counter, e lo ha chiamato scambio...
La liquidità in questo caso è la capacità di comprare/vendere al prezzo corrente

Occupano il lato della transazione che non può essere soddisfatto dalle offerte dei clienti all'interno dell'"area di responsabilità".

E dove eravate prima con le vostre conoscenze e perché non c'è stata alcuna risposta sull'argomento del ramo? E cosa vi fa arrabbiare così tanto che le onde di arroganza si riversano oltre il bordo? Non mi interessa davvero la vostra conoscenza e sprecato anni sul opaco e altre stronzate, e garantire che voi stessi se si scambiano intorno a zero e non c'è stabilità, e non può dare una mano sulle scommesse che tutto andrà bene. Quindi continuiamo a trasmettere la conoscenza sotto forma di insegnamenti morali del Papa.....

Per gli occhi danneggiati dalla cataratta e la mente fottuta dalle cucine - ho scritto del prezzo e di quanti soldi ci vogliono per cambiare il prezzo (questa era una risposta alla richiesta, non un'illusione sul tema io muovo il mercato posso), per 7 pagine non l'ha scritto nessuno, perché lo stupido non sapeva o stava zitto - E QUESTO È FATTO. Non ho commenti qui perché non ho conoscenze in materia. Non so perché non lo insegnano nei corsi di cucina e altri seminari su Volstreet, perché il broker in borsa è un intermediario per portarti in borsa, e il broker (io lo chiamo mediatore) è il market maker finale per te, tu ti consoli con l'illusione che i tuoi micro lotti sono messi nel sistema e il broker mette lo spread su domanda/offerta? E perché se è tecnicamente senza senso e non sicuro per la cucina? Beh, avresti dovuto attenerti alle parole piuttosto che ai fatti e stendere un paio di pagine di metastasi verbali. Inoltre sul meccanismo di manipolazione anche nessun commento, sui volumi non ha seguito - parla eloquentemente per voi questo fatto.....

(Il mio scopo era solo quello di condividere un po' di verità, che ha fatto incazzare alcuni Rappresentanti, presumibilmente commercianti, ho solo avuto una registrazione qui e ho visto una cosa semplice che non conosceva la risposta, non era difficile per me farlo, perché anche io ero una pecora sotto la cura di DC, mi dispiace un po' per me stesso in YOU)) Ma invece di cogliere il punto, c'è stata una stupida sbavatura, come ha fatto notare IgorM..... Si dice di perline e maiali non invano, finché non si paga con il proprio tempo e denaro non ha alcun valore per voi.

E molto gentilmente lasciate il veleno della conoscenza nella cavità delle ghiandole muschiate dei vostri corpi, SUL MURO DEL TEMA non ho più nulla da rispondere, quindi ulteriori commenti sarebbero un grande regalo che non meritate. Ma naturalmente per il vostro Ego, saltate alcune parole e riferimenti intelligenti, prendete una o due parole fuori dal contesto e usatele come carburante per le vostre catene mentali.

Grazie per l'attenzione!

 
Avals:

1. bene, sono per conto di chi prendono quel lato e chi sopporta i rischi del prezzo della posizione? E siete sicuri che i loro diritti e doveri sono definiti solo dall'"area di responsabilità"? Dove prende le sue informazioni sugli obblighi del mm nel mercato dei cambi e sulla "zona di responsabilità"?

2. Beh, non è bene prendere tutti per il culo)))) Faccio trading in borsa da più di dieci anni e so chi è il broker e cosa mi costa.

1. a proprie spese: guadagnano versando in una posizione aggregata - come non ammettevano.... Una volta ho trattato per molto tempo con i manager Gain e Saxo - ragazzi pazienti, quest'ultimo mi ha appena detto che ho iniziato con MT (poi MT3) per niente - e il mercato non funziona così.... Hanno anche consigliato la letteratura..... Non prenderla come una pubblicità - ci sono un sacco di affari normali ora.

2. Mi dispiace se ti ho offeso, non volevo ....

Buona fortuna.