Manipolazione del mercato - pagina 4

 
Anche la barba ti porta profitto? - Vorrei che lo facesse).
 

E anche la barba...

Crescere!

L'8 marzo presto.

;)

 
Seguendo la tua logica - e anche la mia - Babbo Natale è milionario da molto tempo - la sua barba è lunga circa un metro)
 

https://www.mql5.com/ru/forum/131994

Ecco il mio metodo di trading per chiunque sia interessato - perché questo argomento è già morto -

 
Mixon777:
Anche la barba ti porta profitto? - Vorrei che lo facesse).
Ti dirò un segreto: è la circoncisione che fa più soldi.
 
Michael ha letto "The Turtle Way .... "Molte domande spariranno.
 
xoxol:
Michael ha letto "La via delle tartarughe .... "Molte domande cadranno.

L'ho letto e ho pianto. niente da leggere.

Meglio leggere Taleb... Da "IL DUPLICE" a "IL POPOLO NERO"...

;)

postnumerando - naturalmente, cioè leggere anche Black Swan

 
Mixon777:


Dove prendete queste informazioni? - Ha frequentato la scuola di finanza? - 300 pips è ridicolo, e ancora più ridicolo 400 - una coppia può muoversi 150 pips al giorno - se si parla del mercato dei cambi.

Nel mercato, girando miliardi - ora immaginate cos'è un miliardo - con la leva - a 1:200 - wow? - 20 milioni è ridicolo - quando si parla di trilioni

La banca ha i dati sui volumi tra i suoi clienti - o il volume dei tick - il resto sono tutte informazioni segrete, quanto denaro è stato dirottato - pompato nella coppia - ecc.

Non si commercia con quel tipo di leva per milioni, ragazzo). Questo è il punto, un milione o un miniforex con un margine di 1.000 potrebbe teoricamente muovere il mercato nella stessa proporzione.
 
Mixon777:
hai detto che il prezzo medio si muove di 150 pips in un giorno, il fatturato giornaliero del forex è di circa 4 000 miliardi di dollari. compresi i futures swaps forwards, di questi su eurusd circa 1100 miliardi. da questo si possono trarre alcune conclusioni...
 
lascu.roman:
Hai detto che il prezzo medio si muove di 150 pips al giorno, il giro d'affari giornaliero del forex è di circa 4 000 miliardi di dollari... includendo i futures swaps forwards, di cui l'eurusd è circa 1100 miliardi... Da questo si possono trarre alcune conclusioni...
Merda! Dove prendete questi numeri?

Fammi assaggiare anche a me...

Puoi darmi il link?

;)