Ne vale la pena? - pagina 14

 
Mathemat:
Non c'era questo prezzo alle 12:46 ora di Mosca (Alpari ha almeno 15 vecchi pip più alti). Scrivi quando la posa era effettivamente aperta. Sto cambiando il colore del carattere di questo commercio nella tabella in rosso - finché non è corretto.

L'entrata era alle 12.31 ora di Mosca.

TP chiuso:

- Comprare AUD/USD, su un segnale di inversione, 1,0257 TP 1,0340 SL 1,0200, risultato +83 punti.

- Comprare EUR/USD 1,4087 TP 1,4190 SL 1,4016, risultato +103 p.

Comprare GBP/USD 1,6055 TP 1,6287 SL spostato a b/c.

 
Comprare GBP/USD 1,6055 TP 1,6287 SL 1,5927 chiudere a 0.
 
Prizma:
Comprare GBP/USD 1,6055 TP 1,6287 SL 1,5927 chiudere a 0.

Non voglio rileggere questo thread... Si tratta di un robot o di un commercio manuale?
 
Europa:

Non voglio rileggere il thread... si tratta di trading robotico o manuale?

Scusa per il commento - più che altro una sega... Oltre alle unità, chi altro terrà traccia di questi frammenti di informazioni con dei numeri che non conosci, riconciliando anche le ore? Questa è una sciocchezza... Più di una volta la gente ha suggerito (vedi post sopra) - come organizzare il tutto in una forma digeribile... Non capisce... E così - solo bugie, inondazioni, sciocchezze e seghe.
 
Roman.:

Mi scuso per il commento - suona più come una sega... A parte le unità, chi altro terrà traccia di questi frammenti di informazioni con alcuni numeri non si sa da dove, riconciliando anche le ore? Questa è una sciocchezza... Più di una volta la gente ha suggerito (vedi post sopra) - come organizzare il tutto in una forma digeribile... Non capisce... E così - solo bugie, inondazioni, sciocchezze e seghe.

Guarda il primo post del thread. È tutto lì

e si possono trarre delle conclusioni.

 
sergeev:

Guarda il primo post del thread, è tutto lì.

e si possono trarre delle conclusioni.


Ecco perché ho chiesto, sembra un trading manuale, ma d'altra parte dice "Brown indica i trade nel sistema prima dell'ottimizzazione" - cioè sembra più come MTS
 
sergeev:

guarda il primo post del thread. è già tutto lì

e si possono trarre conclusioni


:-))) Capisco. Guardato più da vicino ora...

Allo stesso tempo, la gente ha suggerito che il topicstarter dovrebbe essere riabilitato con queste varianti dei rapporti dei segnali di trading:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Goldtrader 25.03.2011 22:24

Potrebbe essere più facile postare la password dell'investimento?
risposta

Matematica:
P.P.S. Metti i primi scambi...
granit77 26.03.2011 10:19
Alexi, vorrei vedere nella prima colonna esattamente la data di pubblicazione della previsione.

...voglio solo mettere i dati in ordine, altrimenti il ramo rimarrà incompleto. Altrimenti il ramo rimarrà incompleto, altrimenti sarà possibile valutare i risultati, sarà di qualche utilità.

Goldtrader 29.03.2011 14:24




Non è chiaro. Il segnale era uno solo. Ogni segnale ha obiettivi specifici.

E ora all'improvviso vedo che il segnale ha due metà con gli stessi obiettivi (? quali) per una metà e nessun obiettivo per l'altra metà.

Questi sono segnali - qualcuno sta facendo trading su di loro "stupidamente, sconsideratamente". Con segnali così "chiari" sei solo contento di non usarli.
Ecco perché ho scritto che la password di investimento dovrebbe essere data al conto reale per renderlo convincente e inequivocabile. Se qualcuno comprerà i vostri segnali, non dovrà sedersi davanti a un PC 24 ore al giorno e aspettare un SMS per chiudere metà della posizione dal mercato. Riattaccherà la fotocopiatrice e andrà avanti con i suoi affari.


...i vostri potenziali acquirenti hanno bisogno di:

- procurarsi dei terminali su cui questa piattaforma mobile può essere installata,

- essere disposto a lavorare giorno e notte (non tutti vivono nel tuo fuso orario) sui segnali di trading del mercato.

E se si tiene conto dei ritardi nel tempo necessario per inviare/ricevere un messaggio di testo e per elaborare il segnale, allora il prezzo può andare molto lontano.

Se fossi un investitore sceglierei un PAMM che è in vita da più di un anno (meglio due) e che mostra i migliori FS.
Mathemat 29.03.2011 19:55

Prizma, non riesco a stare al passo con te. In qualche modo dobbiamo metterci d'accordo sul formato dei segnali, in modo che possano essere inseriti nella stessa tabella.

Avete tempo fino a venerdì sera.

Il risultato integrale dell'acquisto di euro con chiusure parziali l'ho calcolato come +20. Sei d'accordo con questo?

... tavolo qui

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Altrimenti si ottiene una "poltiglia" non organizzata, allagamenti e letame... La rima stessa è venuta fuori :-)))

P.S. Mi piacerebbe vedere offerte "organizzate".

 

Propongo di fare così, se l'amministrazione non dispiace, su 1.04.11 apro un conto demo, segnali anche continuare a mettere in questo thread.

Non posso dare la password di investimento al pubblico, come ho scritto prima.

 
Prizma:

Non posso dare la password di investimento al pubblico, come ho scritto prima.

E perché no? (Non voglio trovare dove è stato scritto prima).

Eppure non hai risposto alla mia domanda: il sistema è manuale o è un robot?

 
Europa:

Perché non puoi? (Non voglio guardare dove è stato scritto prima).

Eppure non hai risposto alla mia domanda: il sistema è manuale o robotico?

Che differenza fa?

questo thread è un altro VictorArt.

Dovrebbe essere chiuso prima che Prizma prosciughi il PAMM di qualche investitore